Ascolta radio akalakala!

lunedì 26 marzo 2007

NEMICI


Ragazzi io direi di fare stop con le offese, per tutti quanti, perchè stiamo davvero esagerando... io propongo al massimo di trovare nemici da qualke altra parte... sarebbe + giusto... cmq potter nn mi hai mandato l' invito a polleggiamente... finalmente sembra essere finita anke la mia tenzone col bazar... vabbè ricordo a tutti ke uno di sti giorni scielgo il primo post da pubblicare su arcimero quindi ddatevi da fare ecercate notizie e curiosità interessanti o parlate di un argomento ke vi interessa: il + interessante finirà sul blog arcimero firmato radio akalakala e il nome d ki l'ha scritto... ciaù! p.s. questo vale anke x la gaia ke saluto... spero c pubbliki qualke foto della sua gita... sempre in zambra è? vabbè holoa toreri assasini!

4 commenti:

malelf ha detto...

raga ho anke da segnalare ke stamattina un intruso ha visitato il nostro blog! vai così!

Anonimo ha detto...

Direi anch'io che è ora di smetterla.. Cercate di essere un po' più costruttivi, alla fine infamarvi non vi serve a niente..! Ogni tanto una sfottutina simpatica non fa male a nessuno, ma non è continuando a mandarvi insulti che migliorerete.. Quindi, per la grandissima gioia di Potter, è qui che vi cito una serie di frasi che gli piacciono tantissimo: MAKE LOVE NOT WAR! PEACE AND LOVE! WAR IS NOT THE ANSWER! Dai su, facciamo le persone serie (........)!

potter ha detto...

clouds, dp avere fatto qst citazione cancelleremo il tuo soprannome....

potter ha detto...

e o cmq nn ho mai infamato nex......poppy è dll parte dl giusto!...la storia fu iniziata da ql burlone di malelf....*__*