Ascolta radio akalakala!

mercoledì 9 maggio 2007

volevo solo ricordare che 29 anni fa Moro è stato trovato morto nel bagagliaio di una macchina in via caetani...allora la cosa sconvolse tutta l'italia...oggi lo ricordano tutti come una bravissima persona....

Vende la figlia x una birra (neanke Fello!!!)

Vendeva la figlia tredicenne in cambio di alcolici BARI - Un padre ha letteralmente - secondo gli investigatori - venduto la figlia di appena 13 anni a conoscenti - uno per volta o addirittura in gruppo - spesso in cambio di una bottiglia di birra o di scadente liquore. Dopo due anni di sofferenze, costellate anche da ricoveri in cliniche per problemi ginecologici, la ragazzina ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri. E' accaduto in un centro del barese dove i carabinieri hanno arrestato l'uomo. La vicenda si inserisce in uno scenario di degrado sociale e familiare nel quale, tra l'altro, i genitori sono separati: la ragazzina spesso viveva con il padre che nel 2004, quando lei era poco più che tredicenne, cominciò a farla prostituire in cambio di pochi soldi. La ragazzina - a quanto si è saputo - era svegliata in piena notte era costretta a sevizie della peggiore specie da parte degli amici del padre, arrivando addirittura a vere e proprie violenze di gruppo. RAGAZZA: IN GIRO DI NOTTE MI DAVA A UOMINI "Mio padre mi portava in giro per la città durante la notte e mi consegnava ad uno o più uomini che abusavano di me. Io non volevo stare con loro, erano quasi tutti pregiudicati. Quando mi violentavano in gruppo mi strappavano i vestiti che indossavo e infierivano su di me". E' una parte del racconto che la ragazzina di 13 anni ha fatto ai carabinieri e al pm inquirente Giuseppe Scelsi quando, nel 2006, assieme al compagno maggiorenne ha deciso di denunciare le violenze subite per due anni in una città a pochi chilometri a sud del capoluogo pugliese.

beh Potter per la san miguel forse lo farebbe ( ehehe )

UFO a Forlì

Torna nel forlivese il misterioso fenomeno dei cerchi nel grano. Due distinte opere sono state osservate in via Bengasi da automobilisti che stavano percorrendo la circonvallazione che collega il quartiere Coriano di Forlì alla Via Emilia, ed in via Pelacano. Non è ancora stato appurato se si tratti di un fenomeno fisico o di un'opera di artisti, ma per Francesco Grassi (responsabile Cicap per questo tipo di fenomeni) è più probabile quest'ultima possibilità.



Ne vogliamo uno anke nel campo sopra casa di Potter!