Ascolta radio akalakala!

venerdì 29 giugno 2007

a

Il duce e Villa Ada

"Il concerto della Banda Bassotti a Villa Ada era ormai finito, quando sono arrivati in 20, intorno all'una di notte, armati di spranghe e al grido di "Duce, duce" hanno assalito gli spettatori rimasti. "Noi eravamo già andati via, racconta Luca della Banda Bassotti, non ho visto niente".
Due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, investiti a loro volta da un lancio di oggetti. Due autovetture dell'Arma risultano danneggiate e un carabiniere lievemente contuso."

Il sindaco Veltroni ha subito dichiarato "Il nostro paese non ha certo bisogno di fatti come quelli accaduti ieri a Villa Ada. Un fatto ignobile per il quale ci adopereremo per consegnarne i responsabili alla giustizia".

L'opinione pubblica incolpa per l'accaduto i membri del partito di Forza nuova, anche se attualmente non ci sono state rivendicazioni.

Per chi sentiva la mancanza delle care vecchi spedizioni punitive in camicia nera, a chi mancava il buon odore dell'olio di ricino e per chi rimpiangeva i cori al duce... Rallegratevi! I bei tempi sono tornati.

"Si lavora e si produce per benito nostro duce"

Ci abbiamo messo cinquant'anni per cacciare il fascismo e siamo al punto del 1919.

Davvero niente male...