Ascolta radio akalakala!

sabato 28 aprile 2007

x Bata




LITFIBA lyrics

Bata x cherie ;-)

1° posto su kilombo

Ragazzi dando 1 okkiata alle statistike su kilombo i nostri post hanno riscosso tantissimo successo, grazie alla nostra bravura nel renderli e la mia a far dei titoli interessanti sul metablog ( 8-) )... a parte gli skerzi un nostro post ha addirittura ottenuto il primo posto con ben 49 visite! (i post su kilombo sono in 9 sezioni, ce ne sono tra i 5 e 15 x sezione al giorno, quindi migliaia di post, e il nostro è il primo!!).. COMPLIMENTI A POTTER xkè il primo posto spetta al suo post sulla liberazione e i partigiani! Nella nostra speciale classifica (considerando ora solo i nostri post):

  1. liberazione (potter; 49 visite e primo in assoluto)
  2. p2 (io, bata, potter; 43 visite e terzo in assoluto)
  3. india, missile.. (io; 41 visite e quarto in assoluto)
  4. vs razzismo (io, potter; 37 visite)
  5. prodi il + povero, berlusca il + ricco.. (io; 36 visite)
  6. br cattoliche (io; 34 visite)
  7. preti vs cocaina (potter; 30 visite)
poi ce ne erano altri sopra le 20 visite (ke possono ancora aumentare!); complimenti anke a bata ke cn il suo "scie chimiche" ha raggiunto già 18 visite e sono in aumento....

COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Russia - Cecenia altri 20 morti


Venti cadaveri sono stati ritrovati nella carcassa dell'elicottero militare russo precipitato ieri nel sud della Cecenia.I soccorritori intervenuti sul posto hanno fatto sapere di aver ritrovato i corpi di venti persone, tutti carbonizzati. Secondo le autorita' locali il velivolo sarebbe stato abbattuto dai guerriglieri ceceni, ma il presidente Kadyrov parla di incidente tecnico. Le autorita' russe hanno istituito una commissione d'inchiesta.