Ascolta radio akalakala!

sabato 14 giugno 2008

Dubbio inceneritore?!&?!

In questi giorni ho letto vari blog e commenti sull'inceneritore e mi sono fatto delle idee precise sull'argomento, però visto dal punto di vista di un cittadino della vallata, penso che l'argomento sia un pò poco chiaro, nel senso che forse sull'argomeno sono state dette troppe cose e in differenti modi, x fare un esempio sul trasporto della pollina all'Agrfertil se si facesse l'inceneritore, le interpretazione da ambedue le parti sono contrastanti: quelli contro dicevano che sarebbe stato un via vai d camion carichi di pollina, mentre x quelli a favore (x intenderci e Agrofertil e co) dicevano che sarebbe arrivato solo un camion in più... x cui vedete voi ke idea prendere come buona... io penso solo che bisogna fare chiarezza sull'argomento con la massima trasparenza. Infine x rispondere ai commenti di questi giorni vorre dire che credo che ognuno può avere una sua idea sull'argomento... io sono abbastanza moderato, cioè sono contro l'inceneritore, ma finchè nn si fa chiarezza sui veri pro e contro, uno fa un pò fatica a farsi una vera idea... xkè come già detto ci sono quelli contro ke dicono ke farebbe malissimo e quelli a favore che dicono ke l'incenertore porterebbe solo benefici... con questo non dico ke fare un inceneritore sia una cosa giusta o sbagliata ma io come cittadino faccio fatica a capirne qualcosa. Per chiudere vorrei che almeno sulle probabili alternative si trovi un punto di incontro tra le parti in modo da avere la massima chiarezza possibile sugli argomenti discussi.

Il clone

Mi sarebbe piaciuto scovarlo da solo e magari farci una chieccherata ma, come giustamente mi hanno fatto notare, è meglio che prenda le distanze.
C'è un doriangrenouille clone, che ha praticamente copiato nei minimi dettagli il mio profilo: ha mosso accuse offensive (accusando certa gente di aver trovato lavoro solo grazie a scambi in natura), con il risultato che IO ne sono stato subito accusato.
Posso solo assicurare che si sta provando a smascherare questa persona, ma non è facile; invito tutti, quando vedono un commento con il mio bellissimo nick (doriangrenouille), a cliccarci sopra per vedere il profilo: quello copiato è questo

http://www.blogger.com/profile/01929418416773413212

Lo si puo' trovare anche nei commenti al post su bowie che avevo fatto.

Nel frattempo chiedo scusa per il disagio, mi dispiace molto per chi si è sentito offeso, soprattutto le signore!

Ciao a tutti.