Ascolta radio akalakala!

martedì 20 novembre 2007

Akalakalizzatevi!

Ultimamente il nostro sito è in un periodo di magra, potete notarlo dal numero dei post. Comunque stiamo per allargare il sito a Veris e, se ce la fa, Casa. Comunque credo che alcuni tra i nuovi membri (Preto Steppo Casa e Veris) non sappiano o non abbiano capito come si fa a fare un post. Nel caso tu sia Veris o Casa prima di leggere sotto devi creare l'account, quindi devi controllare la casella email e leggere l'altra mail e creare l'account, poi leggere quanto riportato qui sotto. Lo rispiego per la 1000 volta: quando entrate nel sito in alto a destra nella barra di colore nero ci dovrebbe essere scritto "entra" e "crea blog". Voi dovete cliccare su "entra"; una volta cliccato aspettate un attimo che si carichi la pagina e possono avvenire 2 cose:

  1. che vi si ripresenti la pagina di radioakalakala uguale a prima e in questo caso per scrivere un post dovete cliccare in alto a destra (dove prima c'era "entra") su "nuovo post" e vi apparirà uno spazio dove scrivere. Una volta scritto quello che dovete scrivere sotto allo spazio per scrivere troverete "pubblica post" ci cliccate e finalmente avete pubblicato quello che volevate! Ovviamente potete aggiungere delle immagini dal vostro pc, ma dopo lì è tipo word quindi è facile da usare.
  2. che si presenti una pagina in cui in alto vi chiede il vostro nome utente e la password. Li inserite e poi passate al punto 1...
spero di esser stato chiaro... se ancora non ci riuscite proverò a spiegarvelo a voce... ciao.