Ascolta radio akalakala!

martedì 4 marzo 2008

Omaggio a Chet Baker

So che a qualcuno di voi piace Chet Baker. Al Naima c'è un omaggio alla sua musica eccovi la traccia:

Grande Jazz al Naima club di Forlì, venerdì 7 marzo per un omaggio a Chet Baker, con il quartetto di Marco Tamburini e Flavio Boltro come special guest, due dei migliori trombettisti europei.

Una magica serata, per celebrare la venuta del grande mito del jazz al nostro club 24 anni fa, quando eravamo al Ciaika club di San Martino in Strada, e che ci ha di fatto inserito nella rosa dei jazz club italiani, e poi per festeggiare i 25 anni del Naima. La prima di una lunga serie di iniziative, occhio al nostro sito: www.naimaclub.it .

Quindi, dalle ore 20,30, mostra di 18 belle foto scattate a Chet quella sera, ad opera di Massimo Zattoni, giovane e promettente giornalista-fotografo, purtroppo prematuramente scomparso, e da Rover Ragazzini, nostro attuale fotografo ufficiale; alle 21: proiezione del film \"Let\'s get lost\", sulla vita di Chet Baker, ultimo periodo, ad opera del famoso fotografo, Bruce Weber; alle 22,30, taglio della torta e spegnimento delle classiche candeline; e poi il concerto.

Serata magica, quindi, da non perdere. Ingresso 15 euro.

fin dove arriverà la pubblicità?