Ascolta radio akalakala!

lunedì 23 aprile 2007

Un altro disastro...



Un aereo F/A-18 Hornet della pattuglia acrobatica nazionale degli Stati Uniti, la "Blue Angels" si è schiantato il 21 aprile alle nel pomeriggio contro i cavi dell'alta tensione di un vicino isolato, uccidendo il pilota all'impatto. È successo a Beaufort, nella Carolina del Sud, a 30 min. circa dall'inizio dell'esibizione acrobatica presso l'aeroporto della base locale dei marines.Secondo alcuni testimoni, una formazione di sei F/A 18 Hornet si stava esibendo in una serie di numeri acrobatici davanti a un pubblico di 10.000 persone. Dopo circa trenta minuti dall'inizio dello show, uno degli aerei avrebbe perso improvvisamente quota per ragioni ancora non appurate, uscendo improvvisamente dalla formazione per schiantarsi qualche secondo dopo contro i pali dell'alta tensione.Le ultime notizie della stampa smentirebbero però che l'aereo abbia colpito la linea dell'alta tensione prima di esplodere: avrebbe colpito direttamente l'abitato. Ancora sono incerte le cause dell'incidente, e al momento non è possibile determinare se l'accaduto sia dovuto a un guasto meccanico o a un malore improvviso del pilota. Anche se credo che la nostra sia la pattuglia migliore del mondo anche gli americani non scherzano...Guardate solo questa immagine...!!!



Morto Eltsin, primo presidente russo dopo la fine dell'URSS



L'ex presidente russo era stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Eltsin è morto per un improvviso arresto cardiaco.

Il presidente Vladimir Putin ha ricordato Eltsin come un padre della democrazia, un "leader nazionale" che "si è sempre preso la responsabilità di quello che ha fatto per il popolo russo". Il Cremlino ha proclamato per il 25 aprile una giornata di lutto nazionale in ricordo di Eltsin.

Gorbaciov ha "espresso profonde condoglienze ai familiari" di Eltsin, un uomo che per l'ultimo leader sovietico "ha fatto molto per il suo paese, anche se ha commesso errori seri".

Il Cremlino ha confermato che Eltsin, 76 anni, era stato trasferito nell'Ospedale Clinico Centrale di Mosca dopo essere stato visitato dai suoi medici nella residenza di Gorki-9 dove era convalescente da giovedì scorso a causa di una bronchite e un'infezione virale.

Con una salute precaria segnata dal notevole abuso di alcool e fumo, con un'economia nazionale portata alla rovina e con la corruzione pubblica in aumento, il 31 dicembre 1999 Boris Eltsin si dimise da presidente russo, lasciando il posto all'attuale presidente Vladimir Putin.

Codice di condotta per i blog! pessimo veramente pessimo...

Per i blogger e per i loro blog la vita si potrebbe fare molto dura.

Uno dei santoni della rete, Tim O'really ha proposto una bozza di codice di autoregolamentazione dei blog. E' un tema di cui si parla da moltissimo tempo, quindi la discussione non ha tardato a divampare, tanto da trovare spazio sul New York Times. Il codice di condotta servirebbe a garantire una maggiore qualità dei contenuti. Nel manifesto del blogging si parla di 2 temi estremamente scottanti: l'anonimato (da eliminare) e la possibilità di fare commenti (incrementare enormemente il controllo -o censura) .

Da parte nostra due conclusioni. Anzitutto, pare proprio che se si tenti di regolamentare i blog, essi abbiano ragginto una qualche importanza [ne avevamo già parlato qui]. Rompono il monopolio di un'informazione che viene dall'alto, creando una nuova comunicazione trasversale tra cittadini.
Il codice snatura però il modus vivendi stesso dei blog, che vivono di uno scambio vero, magari colorito, tra utenti, limitandolo alla solita asettica discussione, finta, falsa che ci fa sentire ubriachi di un vino bevuto dentro un sacchetto di carta, sempre per non farci vedere dagli altri.

vodafone impazzisce!!

oggi alle 2 mi si è spento il cell..batteria scarica...
stasera l ho riacceso e ho trovato una sorpresa...un messaggio...vi riporto il testo esatto:
ricevuto da: 0543-97****
Ho chiamato alla 00:00 del 01/01/1978. informazione gratuita del servizio chiamami di vodafone.
uuattaboh!!!...vodafone indietro nel tempo???...se nn riuscite a crederci il mio cel è sempre a disposizione....mo ce so rimasto male a leggerlo!!!

New trolls - miniera


Le case le pietre ed il carbone dipingeva di nero il mondo
Il sole nasceva ma io non lo vedevo mai laggiù era buio
Nessuno parlava solo il rumore di una pala che scava che scava
Le mani la fronte hanno il sudore di chi muore
Negli occhi nel cuore c'è un vuoto grande più del mare
Ritorna alla mente il viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore.

Ma un'alba più nera mentre il paese si risveglia
Un sordo fragore ferma il respiro di chi è fuori
Paura terrore sul viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Io non ritornavo e tu piangevi
E non poteva il mio sorriso
Togliere il pianto dal tuo bel viso.
Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore.

e io aggiungo.. Wattabo!

Scie Chimiche...

Sono stato informato di questo sito che dichiara che le scie di condensazione dei motori degli aerei ,che ci sorvolano tutti i giorni,sono scie con polveri chimiche nocive all'uomo lasciate volontariamente dagli aerei per un esperimento del governo americano. Per chi fosse interessato questo è il sito http://sciechimiche.org/ completo di video e varie documentazioni... A mio parere come i video mostrano le scie sono a volte intermittenti x la composizione dell'aria che incontrano e sono parallele perchè gli aerei civili hanno specifiche rotte e radiali da seguire visto che volano guidati da radioassistenze ed è impossibile che volino in formazione perchè la separazione minime tra 2 aerei che viaggiano xulla stessa rotta è al minimo di 10 minuti e se li vedete convergere state tranquilli perchè hanno almeno 500 piedi di separazione verticale. Quindi la storia mi sembra una bufala... Cmq è molto interessante. X ulteriori informazioni chiedere al sottoscritto...

Hola toreri!

siccità...

Scattata l'emergenza nazionale sul problema idrico. Per l'Italia nei prossimi mesi guai in arrivo anche sul fronte energetico. Potrebbero essere chiesti lo stato di crisi e il contingentamento

Mio zio e Enzo Biagi

...A far parte della redazione sono entrati anche Paolo Aleotti, per dieci anni corrispondente Rai a New York, Nevio Casadio, già collaboratore di Sergio Zavoli in diversi programmi d’inchiesta, Giangiacomo Schiavi, inviato del Corriere della Sera e Bice Biagi.
Lo studio di RT, invece, è stato allestito nella casa milanese di Enzo Biagi. La scenografia è costituita dallo stesso essenziale semicerchio bianco che caratterizzava Il Fatto e che avvolge la scrivania dietro la quale siede il giornalista. Di fronte a lui siederanno gli ospiti, protagonisti delle interviste ‘faccia a faccia’ con Biagi...
Beh dai un po' di orgoglio.. Paolo Aleotti è mio zio.. eheheh..

Per leggere tutto: Articolo completo