Ascolta radio akalakala!

mercoledì 2 maggio 2007

vi illumino sul mulo (velocizzare emule 0.47c by potter)

ora spiego cm velocizzare (di molto qll bestiaccia ke è mulo 0.47c)
1- andate su opzioni/connessione e deselozianate limite di upload e limite di download
2- andate su opzioni/opzioni avanzate e nella lista devono essere selezionate:
usa il sistema dei crediti, filtra gli ip dei server e dei client della lan, scrittura dei file met/dat alla chiusura, estrai imeta dati librerie id3, upload dinamico trova automaticamente il miglior limite di upload, metodo di tolleranza ping percentuale, aumento e diminuzione velocita 1000.
la barra dimensione buffer per in file portatela vicino a 500kb
la barra dimensione coda portatela a 7000 o al masssimo (10000)...vi consiglio di portarla a 7000 e dopo un po ke scaricate farla arrivare a 10000 e strae un oretta senza fare nuovi download...se regge lasciate 10000.

qst è il mio metodo....fatemi sapere se funzia anke a voi e se volete kiarimenti sapete cm trovarmi....
nn so se funziona cn tt le versioni...o ho la versione 0.47c...x le versioni precedenti o x Emule plus nn vi assicuro niente...
cmq dai soliti 15kb/sec in download ora raggiunge anke i 130kb/sec!!
Mi raccomando usate la versione 0.47c, mai la versione 0.48a, è scadente!

akalakala kiede la vostra opinione...partecipate tt!!

cosa ne pensate delle polemiche scoppiate al Primo Maggio dopo le battute del comico Andrea Rivera?
Ritenete giusti gli attacchi della chiesa e di alcuni politici?
La Costituzione italiana, oltre alla libertà di culto, sancisce la libertà di parola e di opinione: a vostro avviso ci sono state violazioni?

esprimete la vostra opinione...

e-mule

ho finalmente imparato a configurare il maledetto mulo 0.47c ....in qst momento mi segna un download di 115 Kb/sec ....ki ha bisgno di farselo configurare mi faccia sapere!.....finalmente m sento utile.....

finalmente anke in italia

terapia del dolore (sativex)

1° maggio - concerto polemica


Primo Maggio, polemiche e forfait

Le critiche al Vaticano da parte di Andrea Rivera e gli appelli per la liberazione di Rahmatullah Hanefi da parte di Paolo Rossi e Daniele Silvestri sono stati i momenti extramusicali più forti del tradizionale Concerto del Primo Maggio, andato in onda in diretta su Raitre e applaudito in Piazza San Giovanni da circa 700mila spettatori.

"Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, la Chiesa non si è mai evoluta", ha detto Rivera dal palco. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby - ha aggiunto - non è stato così per Pinochet, Franco e per uno della banda della Magliana. Con Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma due ladroni". Le reazioni non si sono fatte attendere. "Sono frasi del tutto inopportune, tanto più in una giornata come questa", ha detto Guglielmo Epifani, segretario della Cgil. Per Raffaele Bonanni della Cisl, "non era il luogo adatto per fare politica e fare divisioni". "Sono dichiarazioni stupide - ha rincarato Luigi Angeletti della Uil - in un paese civile la libertà religiosa è altrettanto importante della libertà politica e sindacale".


Qualche polemica anche in ambito musicale, con la PFM che ha dato forfait all'ultimo a causa della collocazione all'interno del palinsesto della giornata: secondo i membri della band c'era il rischio di essere sfumati, Di Cioccio e soci hanno quindi preferito passare la mano.

Nella foto gli afterhours, ke ho sentito ke han fatto "la vedova bianca" e "dentro marylin".

Ma il primo maggio + sportivo è il nostro: Veris polso rotto, Bata forse il dito, Preto costola ammaccata, Potter ginokkio sfatto, Io sangue dal naso più collo paralizzato... + tutti i danni minori tipo graffi ovunque, lividi, ecc..

olè

Dunque 2 cosine veloci da dire... dark side of the moon ha vinto il sondaggio della settimana di un solo voto da the piper at the gates of down e the wall..ki si prende la briga di recensirlo????(commentate se volete farlo). Annuncio inoltre ke la prima visita straniera dell'anno è della città del vaticano!!! incredibile.. infine le bevande preferite sono birra e vino..