Ascolta radio akalakala!

venerdì 19 settembre 2008

sesso in cucina e....pronto soccorso....

Gassino Torinese - La cucina nell'immaginario collettivo viene considerata uno dei luoghi più eccitanti per fare sesso. La colpa è anche di film blasonati come "9 settimane e mezzo" o "Attrazione fatale" dove atletiche coppie di splendidi attori (Kim Basinger o Mickey Rourke, Glenn Close o Michela Douglas) ci hanno mostrato giochi erotici con tanto di frigorifero, miele, fragole e panna montata.
Dal miele alla frittata, il passaggio non è così immediato, ma una coppia di Gassino, per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monica Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso.
Strettissimo il riserbo sui nome dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in pieno centro. Bionda, magra, capelli corti lei. Castano, fisico asciutto lui.
Lui ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio.... Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso del San Giovanni Bosco.
La donna ha ustioni di primo e secondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L'uomo una ferita lacero-contusa ai genitali.
La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L'omelette bollente è così finita sulla schiena della donna, che per reazione ha morsicato il partner. L'involontaria reazione dell'uomo è stata una padellata sulla testa della compagna!
La cucina sarà anche uno dei locali più eccitanti per i rapporti sessuali, ma di certo è uno dei più pericolosi.....

presentazione (finale?)

Ragazzi siete pronti??? -rullo di tamburi-..............................................................HO FINITO IL VIDEO!!!!! ora dovete guardarlo e se nessuno a niente da ridire (anche perché se me lo fate modificare vi AMMAZZO!) io direi che si può mettere nel blog........