Ascolta radio akalakala!

mercoledì 18 aprile 2007

RISPOSTA A DORIAN

È poi certo, ad esempio, che l'estremismo-terrorismo italiano che si è sviluppato negli anni '70 ha avuto una sua radice anche nel mondo cattolico, è un fenomeno che gli stessi cattolici hanno riconosciuto e denunciato. Di formazione ed origini cattoliche sono stati alcuni dei maggiori leader della contestazione studentesca prima e del terrorismo poi. Le cause furono molte e diverse tra loro: alcune dipesero dall'arretratezza del dibattito culturale religioso, altre dal tipo di formazione e dal modo di pensare dei cattolici, altre ancora dal ribellismo morale, conforme allo spirito cristiano, che in certi casi, ed in conformità alla sua origine deduttiva - alla stregua dell'ideologia comunista - può mutarsi anche in violenza fisica.

X LEGGERE TUTTO CLICCARE QUI

Le brigate rosse cattoliche!

Seguendo la definizione di wikipedia:

"Le Brigate Rosse (spesso abbreviato in BR) sono una organizzazione eversiva comunista fondata da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970, considerata il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia. Hanno operato in Italia a partire dall'inizio degli anni '70, attraverso una struttura paramilitare, compartimentata e organizzata per cellule, compiendo atti di criminale guerriglia contro persone ritenute rappresentanti del potere politico, economico e sociale (uccisione, feritimento o sequestro di numerosi uomini politici, magistrati e giornalisti). Lo scopo ultimo del piano brigatista era l'abbattimento dello Stato Imperialista delle Multinazionali."

Ma forse non tutti nn hanno letto questo (tratto da 1 blog):

"Mi è venuto in mente un pensiero bizzarro, direi sacrilego: per la società Italiana, per la stabilità di questo stato che si definisce laico sono più pericolose le nuove ed ennesime rifondate br o la politica di scontro religioso, politico e civile instaurato dalla chiesa cattolica tramite il suo
comandante in capo e dalle sue milizie? Diciamoci la verità io penso che nessuno che si interessi anche solo un po' di sociale e di politica si sia meravigliato dell'ennesima rinascita delle mai abbastanza vituperate br.."

la cosa ke mi stupisce è ke qui nessuno sa ke le BR sono un associazione religiosa! Ma non finisce qui, non sono di una religione qualunque, ma di quella cristiana cattolica, cioè quella del papa e della maggior parte dell' Europa. Un'associazione estremista cattolica, condannata dalla chiesa; è come se potter condannasse bob marley; incredibile!

la battaglia è stata xsa...ma nn la guerra!!!


gg è stato 1 pomeriggio bruttissimo x tutti i tifosi dell'inter nel mondo nessuno se lo aspettava!!!

quella partita sarebbe dovuta finire diversamente!!!

ma ricordatevi gobbi o cugini tanto il campionato è nostro!!!!!

Campionato riaperto?


Create polls and vote for free. dPolls.com
La Roma vince a San Siro 3-1 e rimanda la festa scudetto dell'Inter, gol di perrotta totti cassetti e materazzi.

sondaggio sulla sconfitta dell'italia


Create polls and vote for free. dPolls.com

ke smacco x l'italia... ciao ciao europei


La Uefa ha deciso: Polonia e Ucraina ospiteranno gli Europei del 2012. Il Bel Paese non ce l`ha fatta. Questa mattina a Cardiff si e` riunito il comitato esecutivo della Uefa, composto dal presidente Michel Platini, dai vice Senes Erzik e Geoffrey Thompson, Angel Maria Villar, Gerhard Mayer-Vorfelder, e dai membri Marios Lefkaritis, Viacheslav Koloskov, Gilberto Madail, Joseph Mifsud, Per Ravn Omdal, Mircea Sandu, Mathieu Sprengers, Franco Carraro e Grigoryi Surkis. E, dalla City Hall della capitale gallese, Platini ha annunciato che l`Europeo del 2012 sara` ospitato da Polonia e Ucraina, capaci di sconfiggere a sorpresa la concorrenza di Italia e Croazia-Ungheria.