Ascolta radio akalakala!

domenica 22 aprile 2007

PINK FLOYD

Il sondaggio della settimana è andato bene: ben 47 voti.. vincono i pink floyd con 26 voti, 17 ai led zeppelin e 4 ai guns, 0 invece ai deep purple..

I pink Floyd escono vincenti dal sondaggio, e come promesso si aggiudicano un post. Ma piuttosto ke parlare della loro musica e della loro storia ke nn solo conoscete benissimo, ma vi potete cercare anke da soli, vi posto qualke foto e qualke parere personale e un confronto finale cn un video ke mi piace molto. Innanzitutto bisogna dire ke i pink floyd nascono grazie a colui ke secondo me è uno dei più grandi miti mai esistiti della musica : Syd Barrett scomparso di recente, se nn sbaglio nel luglio del 2006 (foto 1). Ma a causa del suo carattere strano (cavallo o diamante pazzo) e folle ke lo spinge a ritirarsi lontano dalla scena, nella provincia londinese, i pink floyd assumono la formazione ke tutti conoscono, su cui nn mi sto a dilungare, mi limito ad aggiungervi una foto (foto 2). Concludo dicendo ke il sondaggio della prossima settimana riguarderà sempre i pink floyd.. dovrete infatti decidere quale è il vostro album preferito di questa band... prevedo una stra vittoria di dark side of the moon, ma io voterò per the piper at the gates of down (foto 3)...
Concludo proponendovi un confronto tra 2 video: another brick in the wall e guerra dei litfiba.. spero vi piacciano perchè io ho trovato sempre una certa somiglianza nello stile d queste 2 canzoni..