Ascolta radio akalakala!

martedì 3 aprile 2007

IMPORTANTE::: Contro il razzismo..

spero ke questa sia l'ultima volta ke devo censurare un commento... ragazzi facciamo i seri altrimenti metto delle regole: niente discriminazioni o forme di razzismo verso popoli, persone o religioni, a meno ke nn sosteniate delle tesi contro di essi; in poke parole abbasso l'ignoranza.. faccio 1 esempio: se io voglio insultare un cellino o 1 fascista, lo faccio portando avanti la mia tesi, dando delle spiegazioni giuste, coerenti e significative. Sono vietati insulti ignoranti come quello censurato.. capisco ke ognuno abbia le sue idee, ma prima di dire "maruga, Dio po**o o fascista di me**a" dovete dare una motivazione xkè lo dite, cioè parlate nn so dell'immigrazione clandestina o dei lati negativi ke ha la loro presenza in italia, parlate dei lager, ecc.. però nn voglio + vedere commenti d questo tipo se nn li avvalorate cn tesi. Questo vale anke x le bestemmie (se nn credete in dio e pensate ke la chiesa abbia un influenza sbagliata sulle persone, fate 1 post cn cui portate avanti le vostre idee..) e x i razzismi di ogni tipo, ke nn mi va proprio di tollerare, se prima nn avete spiegato il xkè... spero ke l'autore d questa mossa stupida (nn voglio fare nomi) si scusi anke anonimamente (si può cliccando su anonimo quando si fa il commento) o apertamente commentando questo post.. la prossima volta, se uno si accorge d nn aver rispettato questa regola contro i razzismi d ogni tipo, provvederà da solo ad accorgesene ed eliminare la frase incriminata, altrimenti io provvederò a eliminare il soggetto incriminato... sinceramente mi dispiace mettere delle regole, nn voglio fare il dittatore, ma il comportamento di qualcuno di voi mi obbliga a farlo, e ki ha letto e ki ha fatto quel commento da persona ignorante (nn x offesa, ma xkè è così) sarà d'accordo sicuramente cn me..

maledetta la mente!

sono incazzato cn la vostra memoria!!!.....domenia era il 1 aprile!.....MA C SIAMO SCORDATI TUTTI.......nn si può!
venerdì sera dobbiamo fingere che sia il primo aprile!..ok??

ALTRA ROBA

Sto x scegliere il post della settimana da mettere su arcimero... vi informo ke x ora, se siete d'accordo, metterei quella storiella contro il razzismo, ma avete tempo fino a stasera x mettere altri post interessanti.. inoltre anke la cina è arrivata sul nostro blog! e come avevo predetto bata nn si fa + vedere un'altra volta... inutile dire ke come al solito avevo ragione...

Risposta a potter sui partigiani

Scusa ma 1 commento così lungo faceva cagare... pensa ke la destra ha voluto inserire la giornata della memoria, a cui io sono contrario. La giornata della memoria l'hanno voluta fare nn solo x nn dimenticare le vittime delle foibe da parte dei russi a fine della guerra, ma soprattutto l'hanno istituita solo x fare dispetto alla sinistra x la giornata del ricordo, ke invece ricorda le vittime dei lager. Questa battaglia politica con strumentalizzazione delle vittime si espande anke sui martiri coraggiosi come i partigiani, nostri salvatori e x questo c incazziamo qnd sentiamo ke qualcuno gli sputa 1 pò addosso. Certo anke loro facevano stragi d fascisti, ma al tempo il fascista era il nemico, e sicuramente nn tutti i partigiani eran dei pezzi di pane.. cmq v consiglio di leggere la "luna e i falò" di cesare pavese o "una questione privata" di beppe fenoglio; xò il + bel libro sui partigiani x me rimane "il sentiero dei nidi di ragno" di italo calvino, davvero bello e coinvolgente.

L'atto di Rocco

Purtroppo x potter nn si parla del noto rocco, ma d un altro rocco ke dopo ke avrete letto lo stimerete almeno quanto l'altro, summa, mio prof di filosofia e storia, il quale si autodefinisce comunista laico ateo materialsta e miscredente. Tra le sue abitudini c sono il fumare il sigaro e il comprare l'unità e il manifesto ogni giorno. Potrei raccontarvi molte delle sue frasi celebri (tipo: "io i ministri della salute li prenderei e li metterei su una montagna di tabacco e darei fuoco a tutto!") o qualke sua azione passata, ma vi racconto solo quella d oggi: premessa___metà della mia classe è CLina e l'altra metà anticristiana. Summa, vedendo il poster di Pasqua dei CLini appeso in classe, l'ha strappato dicendo ke a scuola nn si fa propaganda della sezione fasscista della cristianità... Tra gli applausi e le ovazioni di metà della classe, si sn viste anke le facce imbronciate dei CL ke hanno strappato l'ode a Satana di Baudelaire ke avevamo appeso su x far rabbia ai Clini dopo ke avevano appeso il loro poster... ecco il poster in questione(ke ovviamente presentava oltre al quadro vocazione di san matteo anke una scritta "comunione liberazione" e una frase di benedetto XVI); sotto il pezzo finale dell'ode a satana di Baudelaire.. leggete e commentate.

Sia lode a te, Satana, nel più alto

dei Cieli, dove un tempo regnasti, e nel profondo

Inferno, dove, vinto, giaci in sogni silenti!

Possa un giorno la mia anima riposarti vicino,

quando sulla tua fronte, come un Tempio novello,

l'Albero della Scienza allargherà i suoi rami!