Ascolta radio akalakala!

martedì 15 gennaio 2008

scontro tra supereroi?!?

Gli autori del sito Ain't it Cool News non devono dormire molto, vista la quantità di affidabili news che sono in grado di riportare in tempi decisamente veloci.
L'ultima e più peculiare riguarda un paio di crossover, che forse dovevano rimanere segreti ma che, come sempre accade negli Usa, non sono rimasti tali.
Il primo incrocio di personaggi riguarda il prossimo e rinato Incredible Hulk, dove l'irascibile uomo verde andrà a incontrare, brevemente, nientemeno che... Iron man.
E nel ruolo di Tony Stark ci sarà proprio Robert Downey jr, che lo porterà anche al cinema intorno alla metà di quest'anno.
Ma non finisce qui: a sua volta Tony Stark avrà il piacere (si fa per dire) di inciampare in Nick Fury, l'uomo con la benda sull'occhio del mondo Marvel, che avrà le fattezze di Samuel L. Jackson, appena sceso da Snakes on a plane (volutamente rozzo e molto divertente).
Jon Favreau, il regista di Iron Man (nonchè attore, lo ricordate in Daredevil?), ha accennato in una intervista che gli piacerebbe girare il film degli Avengers, una squadra di eroi composta, a seconda dei casi, da personaggi quali Hulk, Capitan America e appunto Iron man.
E mamma Marvel sembra intenzionata a rendere reale questa idea.
Che il 2009 stia per diventare il teatro di un colossale scontro di supereroi?