Ascolta radio akalakala!

mercoledì 11 aprile 2007

o ma allora nn hai capito 1 ca**o

lui sa ki è viene 1 volta ogni 5 giorni sul blog, nn fa post e cos'è l'unica cosa ke fa? 1 commento razzista o compromettente! o, come sostengono tutti, nn capisci 1 cazzo o, come sostengo io, vuoi ottenere tanto senza fare 1 cazzo? quindi deciditi xkè io mi sono rotto di doverti trascinare e rompere le balle xkè tu t renda "socialmente attivo"; se invece vuoi vivere nella superficialità di siti x fankazzisti x tutto il giorno x tutti i giorni fai pure, ma fammi il favore di levarti dal cazzo, xkè io, violento e repressivo, nn sopporto l'ignoranza e la superficialità, soprattutto se c'è la possibilità di insabbiarle cn cose utili e interessanti, e tu la possibilità ce l'hai... probabilmente nn leggerai nemmeno questo post... ah intanto benvenuto a kamy, mio amico di reggio, si kiama davide...

i preti devono fare i preti!!!!

Un milione in piazza a Roma contro la l'inondazione di cocaina e un falo' ogni mese, per bruciare la droga sequestrata. Sono le due proposte-provocazione fatte da don Antonio Mazzi, in un'intervista a Gente oggi in edicola.
[..]
Quest'estate, per esempio, io andro' con amici nelle discoteche per discutere di alcol e droga, proprio nei luoghi dove il consumo sembra avvenire in quantita' industriali'.
'Sapete quale sarebbe una lezione infinitamente piu' efficace delle barbose statistiche che propiniamo alla gente, spaventata e rassegnata? Bruciare sulle piazze delle citta', una volta al mese, le tonnellate di cocaina sequestrata che giacciono negli scantinati dei comandi della Finanza e della Polizia', conclude don Mazzi.

ma....secondo voi qst "prete" è normale???...qualcuno gli spieghi ke il fumo passivo dei falò non gli fa bene!!! =)
[meglio riderci sù a un iniziativa cosi idiota =) ]

scusate x aver pubblicato una cosa dl genere....fa trpp ridere!!