Ascolta radio akalakala!

lunedì 14 aprile 2008

no grazie...


VENERDI' SERA

Ragazzi venerdì sera ci sarà la prima riunione del futuro "comitato" contro l'inceneritore: si terrà nella saletta ANPI, quella sopra il Butterfly per intenderci.
Io purtroppo ho un impegno per quella sera e non potrò esserci, (questo non vuol dire che non ci sarò in futuro), e vi invito ad andare tutti!
Non so a che ora inizierà l'incontro, appena lo scopro vi farò sapere!

Una piccola puntualizzazione...

Vorrei dire un paio di cose a tutti i blogger di radio akalakala; come sapete questo è il blog della nostra radio, quindi ogni membro del sito ha gli stessi diritti di decisione di chiunque altro e il fatto che io sia il """"""webmaster"""""" ( notate il numero di virgolette) non mi dà l'autorizzazione a censurare le vostre notizie o commenti come e quando voglio o ad aggiungere membri a caso, etc etc... ogni decisione viene presa comunemente, è già successo di decidere riguardo a queste questioni insieme. La censura del video di Cece è dovuta al fatto che quel video (ormai famoso) è posto sotto inchiesta legale, quindi ho dovuto toglierlo per evitare eventuali rogne. Quindi ragazzi postate quello che volete poiché il blog è il vostro spazio dove potete dir tutto.

Dal "Resto del Carlino"

Questo a dimostrazione che da tanto tempo si sapeva già...nei minimi dettagli:

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/forli/2008/04/14/80333-ammoniaca_spavento.shtml#