Ascolta radio akalakala!

venerdì 7 marzo 2008

bevanda USB

Per tutti quelli che vivono davanti al monitor di un PC sono ora disponibili innovativi accessori in grado di refrigerare una bevanda prima di berla o anche di mantenere un caffè caldo.


USB BEVERAGE CHILLER (letteralmente “raffreddatore di bevanda USB”) è un dispositivo che, connesso alla porta USB di un computer fisso o portatile, raffredda e mantiene la temperatura di refrigerazione della lattina o bottiglia della bevanda preferita.
In pochi secondi il dispositivo porta la temperatura del contenitore a 7 gradi centigradi, ideale per rinfrescarsi nelle afose ore estive.
Il “raffredda bevande”, dalla dimensione di un mazzo di carte con un design ispirato all’iPod, è stato creato dalla società CoolIT, specializzata nei sistemi di ventilazione per PC .
+ INFO: http://www.coolitsystems.com
















USB CAFE PAD
è invece il nome del dispositivo per tenere calda la propria bevanda preferita.
La tazza di caffè sulla scrivania è notoriamente anche l'icona dei programmatori che passano le nottate a scrivere codici al computer, ma se non è calda perde tutto il suo fascino.
Con USB Cafè Pad, una volta attaccato alla porta USB del computer, il problema è risolto, perché si può facilmente mantenere il caffè o il tè caldo ad una temperatura che può raggiungere gli 80 gradi centigradi.
Poiché il dispositivo è sostanzialmente un “riscaldatore” alimentato dalla corrente del computer, può essere utilizzato anche per scaldare o mantenere calda qualunque tipo di vivanda....(o per scopi loschi)
+INFO: http://www.thinkgeek.com