Ascolta radio akalakala!

mercoledì 28 marzo 2007

ricordi di una fine estate stellata

ricordi d una fine agosto e inizio settembre e di notti passate a vedere le stelle steso in un campo da solo...
...
...
...
qnt è bello,sdraiarsi sull erba, dove gli alberi nn t coprono il cielo. x ammirare le stelle, nel buio totale sembravano vicine e pulsanti come il cuore di ki ql momento le guardava e affidava a loro speranze e disideri.
nessun tempio, nessuna cattedrale può essere + mistica di ql cielo. è impossibile in tutti i modi rievocare quello stupore, qll percezione del pensiero sotto un cielo stellato che annulla il proprio io ed eleva lo spirito...in quei momenti lentamente mi salivano in mente parole e canzoni impossibili da trattenere ke lentamente sussurravo commosso davanti a qll spettacolo.
Era allora ke dal profondo di qll immenso silenzio interrotto dalla mia voce sbucava la Solitudine che mi avvolgeva nel suo impalpabile manto nebbioso e mi entrava in testa facendomi rabbrividire fino a quando giungeva la dolce Nostalgia che aveva volti conosciuti...i volti + significativi

Commozione

ragazzi sn commosso x il complimento del bazzy sulla nostra iniziativa!!! potter spero tu ti impegni domani a pubblicare il video delle iene con sotto il post ke avevi fatto l'altro giorno... Questo spero dia motivazioni ai membri del blog a impegnarsi sempre di +, vero bata? ke fine hai fatto? vabè, come vedete la prima iniziativa è riuscita bene... ne ho già in mente una seconda, spero la sosterrete tutti, e sottolineo tutti... SI TRATTA DELLA DITTATURA FASCISTA DI FRANCO: ci divideremo così i compiti___dopo il post di domani di potter su arcimero cn le cvideo delle iene e il suo post la pubblikeremo sul blog del bazar____ cmq x ora raccogliamo informazioni: Bata tu cerca informazioni sulla persona di franco, la sua vita e la sua ascesa al potere, fai un riassunto xò, nn copia e incolla!; Potter parlerai della rivoluzione anarchico-comunista.-socialista e la caduta di franco mentre io mi occuperò delle conseguenze e dell'impegno dell'italia in questa guerra; infine la gaia può cercare qualke foto o video... grazie di tutto e commentate se siete d'accordo su questa nuova iniziativa... ciaù!!!!

un compilimento

un complimento sul blog del bazar...

simpson



moltiplicatevi come homer BY Pretol

p2 video


qst è il video di cui parlavo l altra volta

logo?????

A.A.A.A.A.A....cercasi logo x PolleggiaMente..(gaia.!!!)

ALLA GRANDE!


X prima cosa vorrei esprimere il mio ringraziamento a potter, al bazar e, nn so se c'entra ma credo di sì, lukino x aver aggiunto l'immagine della gaia di radio akalakala sul blog di arcimero, cliccate qui vedere x credere! Bata invece si merita 1 rimprovero in quanto se vi ricordate gli avevo dato 1 compito preciso... lui ha solo fatto copia incolla, poi gli ho detto di rielaborarlo e l'ha fatto sua sorella dicendomi di averlo fatto lui... ora tu puoi tirar fuori tutte le giustificazioni del mondo, ma il rimprovero te lo tieni.. io lo dico anke x te cazzo, a vedere il proprio post sul blog di arcimero io un pò di soddisfazione ce l'avrei... va bè cmq informo potter ke il suo, e sottolineo suo, post dell'altro giorno andrà nei prossimi giorni su arcimero, firmato radio akalakala (mi sembra giusto far lasciare 1 pò d tempo da 1 post a un altro no?)... a ki interessa fuser è cruz, come 2 nomi d giocatori, d cui uno del toro! eh eh!

Un po' di stupidate....!



Scusate ma ho riso x mezz'ora quando ho visto sto video.. Non potevo non postarlo...!