Ascolta radio akalakala!

mercoledì 28 marzo 2007

ricordi di una fine estate stellata

ricordi d una fine agosto e inizio settembre e di notti passate a vedere le stelle steso in un campo da solo...
...
...
...
qnt è bello,sdraiarsi sull erba, dove gli alberi nn t coprono il cielo. x ammirare le stelle, nel buio totale sembravano vicine e pulsanti come il cuore di ki ql momento le guardava e affidava a loro speranze e disideri.
nessun tempio, nessuna cattedrale può essere + mistica di ql cielo. è impossibile in tutti i modi rievocare quello stupore, qll percezione del pensiero sotto un cielo stellato che annulla il proprio io ed eleva lo spirito...in quei momenti lentamente mi salivano in mente parole e canzoni impossibili da trattenere ke lentamente sussurravo commosso davanti a qll spettacolo.
Era allora ke dal profondo di qll immenso silenzio interrotto dalla mia voce sbucava la Solitudine che mi avvolgeva nel suo impalpabile manto nebbioso e mi entrava in testa facendomi rabbrividire fino a quando giungeva la dolce Nostalgia che aveva volti conosciuti...i volti + significativi

4 commenti:

potter ha detto...

a volte sconfino in qst cose...ki è mai stato sul mio blog di msn(prima sovrautilizzato...ora semi abbandonato) lo sa bene!

malelf ha detto...

smetti di farti le canne... no skerzo bello dai, molto profondo..

gaia ha detto...

mi stupisco di te qnd scrivi ste cose...veram...xò complimenti...è molto bella...

Bata ha detto...

Me ne avevi già parlato o l'avevo già letto...Molto bello...Sicuramente inventato con la collaborazione dell' amico BOB...!