Ascolta radio akalakala!

martedì 8 gennaio 2008

Rinnovamento del sito

Ora che la radio è ripartita al via anche il rinnovamento del sito con la sostituzione degli omini di south park con le nostre foto vere (visto ke nessuno me li invia ho deciso di far così...) e l'introduzione di casa edgardo e veris, se qualcuno gli da una mano a crearsi l'account. X la nuova presentazione ci vorra un pò più di tempo... comunque finalmente si riparte!!!

aka.no-ip.biz:9000

sintonizzate i vostri WinAMP......si riparte.! x ora solo 8000 canzoni...ma pian piano si tornerà a pieno regime...
THE SHOW MUST GO ON

Ti è piaciuto l'akarticolo? Vota Ok oppure No. Thank u by Malelf!

Vota le akanotizie anche in questa pagina.

...e i vinili???

Dagli archivi dell'ex radio nazionale della Giamaica è scomparsa un'ampia e inestimabile collezione di musica degli anni Settanta, tra cui registrazioni originali dei grandi del reggae Bob Marley e Peter Tosh. "Il possibile furto di migliaia di dischi in vinile e cd rappresenta un duro colpo per la storia dell'isola", ha affermato il ministro dell'Informazione giamaicano, Olivia Grange.
Gli archivi contengono inoltre alcuni famosissimi video come la visita di Fidel Castro nel 1977 o il "One Love Peace Concert" del 1978, quando Marley chiamò sul palco due rivali politici e li esortò a stringersi la mano.
Musicisti ed ex dipendenti dell'emittente hanno attaccato il governo per non aver conservato adeguatamente i preziosi archivi. "L'ultimo sviluppo della situazione è una disgrazia nazionale", ha commentato l'ex responsabile dei programmi della radio, Gladstone Wilson. Alcuni dipendenti della radio di Stato, fondata da poco, si sono accorti della scomparsa all'inizio di questa settimana mentre visitavano l'ex sede dell'emittente. "Avevano pensato di utilizzare il materiale d'archivio per i loro primi programmi", ha spiegato il ministro Grange.

Ti è piaciuto l'akarticolo? Vota Ok oppure No. Thank u by Malelf!

Vota le akanotizie anche in questa pagina.