Ascolta radio akalakala!

martedì 27 marzo 2007

ragazzi...è il colmo!!!!

Una serie di incidenti. Uno dopo l'altro. Motociclisti che finiscono a terra per l'asfalto scivoloso. Motivo? La cera lasciata dalle fiaccole utilizzate dai manifestanti che lunedì sera sono scesi in piazza Milano a favore della sicurezza.
PULIZIA - A rimanere coinvolti in una serie di incidenti sono stati una decina di motociclisti, caduti in corso Venezia nonostante l'intervento, fin dalla mattina, dei mezzi di pulizia dell'Amsa. La cera si è infatti attaccata al manto stradale ed è stato molto difficile staccarla. Sono dovuti intervenire manualmente gli operatori ecologici e il tratto fra piazzale Oberdan e via Senato è stato più volte chiuso e vietato ai motociclisti. Per fortuna, sembra che nessuno si sia fatto male in modo serio.

URGENTE

Bata serve ke tu fai il riassunto xkè serve nel blog del bazar, subbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiittttttttttooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, l'avete vista la playlist ------> lì a destra...se volete consigliarmi delle canzoni da mettere come ha fatto la gaia( ke mi sembra l'unica ke capisce l'italiano qui)... commentate, ditemi se vi piace l'idea, se metterla sotto sopra o lì dovè... basta ke lo dite!!!!!!!

Fanculo windows media player, grazie winamp

ho già detto tutto... raga riuscite a scaricarvi o semplicemente ascoltare le canzoni? datemi delle canzoni ke volete aggiungere...

IMPORTANTE::: PLAYLIST!!!

ki'tta fumed? è tutta la mattina ke posti... cmq sta arrivando la playlist di radio akalakala! kiunque se vuole suggerirmi o darmi canzoni da mettere sn solo contento... basta commentare questo post... hola toreri... x ora metto 1 pò di litfiba, ke nn fanno mai male... sempre se c riesco ovviamente!

ehm...




forse le sue condizioni fisico mentali in qst foto risultano minime...
ma vi assicro ke non è cosi...
nn voglio fart inca pubblicandoti...ma fa trpp ridere!
se nn ti va bene...basta ke lo dici..la cancello...
l ho pubblicaa xk + la guardo...+ rido!

azzo!

ulima notizia!...all aeroporto di Dubay è stato fermato un regista originario di cesena in possesso di 0.8 grammi di hashish...potrebbe essere condannato all ergastolo o alla pena di morte x spaccio...
link notizia

qnd c'era la chiesa rosa....

vi voglio segnalare un libro.
Quando C'era la ChiesaRosa di Elena Chiari Valbonesi
l autrice x anni (nl dopoguerra) ha abitato vicino a casa mia..ora torna poco su..ma i suoi parenti stanno smpr qui...è una lettura ababstanza semplice cn qualk intervento dialettale ( nn problematico x noi ke ce siamo abituati)..
leggendo qst libro si scoprono tradizioni rimaste a lungo nl nostro territorio ke sn andate perse(ank tradizioni pagane legate a streghe e malokkio!)...e si capiscono i significati di molte cose ( cm i fuoki a maggio ke prima venivano fatti l ultimo di febbraio!...)
ve lo consiglio veramente...
hola toreri

mi consenta...

Il procuratore generale di Milano ha chiesto una condanna a cinque anni di galera x corruzione a un certo silvio. E non è neanche la prima volta!....bella cazzata l immunità parlamentare!

REST IN PEACE (?) Vogliamo il bissss!!!


In memoria del nostro amato Doc scomparso in un tragico intervento di controllo dal medico, che l'ha sottratto al forte dolore dell'arto in seguito ad arcane cure, ed è conseguentemente stato privato della stampella cara a noi tutti... Ciao Doc, ci piace ricordarti così.... (SBALLATO!)

ANOTHER INTRUS!

Data: 26.03.07 Ora: 22:20:27
Paese: Cile
Browser: Explorer 6.x S.O.: Windows XP

La visita del cileno! Grandeee!