Ascolta radio akalakala!

mercoledì 28 marzo 2007

ALLA GRANDE!


X prima cosa vorrei esprimere il mio ringraziamento a potter, al bazar e, nn so se c'entra ma credo di sì, lukino x aver aggiunto l'immagine della gaia di radio akalakala sul blog di arcimero, cliccate qui vedere x credere! Bata invece si merita 1 rimprovero in quanto se vi ricordate gli avevo dato 1 compito preciso... lui ha solo fatto copia incolla, poi gli ho detto di rielaborarlo e l'ha fatto sua sorella dicendomi di averlo fatto lui... ora tu puoi tirar fuori tutte le giustificazioni del mondo, ma il rimprovero te lo tieni.. io lo dico anke x te cazzo, a vedere il proprio post sul blog di arcimero io un pò di soddisfazione ce l'avrei... va bè cmq informo potter ke il suo, e sottolineo suo, post dell'altro giorno andrà nei prossimi giorni su arcimero, firmato radio akalakala (mi sembra giusto far lasciare 1 pò d tempo da 1 post a un altro no?)... a ki interessa fuser è cruz, come 2 nomi d giocatori, d cui uno del toro! eh eh!

5 commenti:

potter ha detto...

akalakala on the world!

Anonimo ha detto...

io sapevo che cruz era iscritto al blog, ma prima si chiamava "fagioli salsiccia e cipolla".. Non sto scherzando..! Che idolo!

gaia ha detto...

k ha dato il permesso di mettere il mio logo nel sito di radio sisma????scherzo....=P

Bata ha detto...

Ok... ma guarda che io sul sito del bazar avevo postato un commento in cui facevo anke un ringraziamento a mia sorella ma nn sò perche nn me l' ha lasciato...

Fuser ha detto...

Scusate l' intrusione rispondo alla domanda postami nel blog del Bazzar e a quella sul mio attuale nickname .
Prima mi postavo " Tonno fagioli e Cipolla " poi ho deciso di sana pianta di postare come Fuser , ma non il calciatore ( mi piace il calcio ma non sono così fanatico ) bensì Ernesto "che" Guevara de la Serna , che quando giocava a rugby all' università prima di darsi alla macchia , lo chiamavano il Furioso de la Serna , da qui il nomignolo FUSER .
spero di essere stato esaustivo
Ciao