Ascolta radio akalakala!

martedì 3 aprile 2007

IMPORTANTE::: Contro il razzismo..

spero ke questa sia l'ultima volta ke devo censurare un commento... ragazzi facciamo i seri altrimenti metto delle regole: niente discriminazioni o forme di razzismo verso popoli, persone o religioni, a meno ke nn sosteniate delle tesi contro di essi; in poke parole abbasso l'ignoranza.. faccio 1 esempio: se io voglio insultare un cellino o 1 fascista, lo faccio portando avanti la mia tesi, dando delle spiegazioni giuste, coerenti e significative. Sono vietati insulti ignoranti come quello censurato.. capisco ke ognuno abbia le sue idee, ma prima di dire "maruga, Dio po**o o fascista di me**a" dovete dare una motivazione xkè lo dite, cioè parlate nn so dell'immigrazione clandestina o dei lati negativi ke ha la loro presenza in italia, parlate dei lager, ecc.. però nn voglio + vedere commenti d questo tipo se nn li avvalorate cn tesi. Questo vale anke x le bestemmie (se nn credete in dio e pensate ke la chiesa abbia un influenza sbagliata sulle persone, fate 1 post cn cui portate avanti le vostre idee..) e x i razzismi di ogni tipo, ke nn mi va proprio di tollerare, se prima nn avete spiegato il xkè... spero ke l'autore d questa mossa stupida (nn voglio fare nomi) si scusi anke anonimamente (si può cliccando su anonimo quando si fa il commento) o apertamente commentando questo post.. la prossima volta, se uno si accorge d nn aver rispettato questa regola contro i razzismi d ogni tipo, provvederà da solo ad accorgesene ed eliminare la frase incriminata, altrimenti io provvederò a eliminare il soggetto incriminato... sinceramente mi dispiace mettere delle regole, nn voglio fare il dittatore, ma il comportamento di qualcuno di voi mi obbliga a farlo, e ki ha letto e ki ha fatto quel commento da persona ignorante (nn x offesa, ma xkè è così) sarà d'accordo sicuramente cn me..

2 commenti:

potter ha detto...

d accordo al massimo!...te l ho segnalato io il commento!

Anonimo ha detto...

Scusatami tanto... Non capiterà più... Promesso...