Ascolta radio akalakala!

sabato 14 giugno 2008

Il clone

Mi sarebbe piaciuto scovarlo da solo e magari farci una chieccherata ma, come giustamente mi hanno fatto notare, è meglio che prenda le distanze.
C'è un doriangrenouille clone, che ha praticamente copiato nei minimi dettagli il mio profilo: ha mosso accuse offensive (accusando certa gente di aver trovato lavoro solo grazie a scambi in natura), con il risultato che IO ne sono stato subito accusato.
Posso solo assicurare che si sta provando a smascherare questa persona, ma non è facile; invito tutti, quando vedono un commento con il mio bellissimo nick (doriangrenouille), a cliccarci sopra per vedere il profilo: quello copiato è questo

http://www.blogger.com/profile/01929418416773413212

Lo si puo' trovare anche nei commenti al post su bowie che avevo fatto.

Nel frattempo chiedo scusa per il disagio, mi dispiace molto per chi si è sentito offeso, soprattutto le signore!

Ciao a tutti.

17 commenti:

Super Car ha detto...

cme faccio a capire la differenza?

Oslarn ha detto...

Confronta bene con il mio, cliccando per esempio sul mio nome di questo commento.

Super Car ha detto...

ah ok

Anonimo ha detto...

...non è che c'è qualcuno che quelle parole te le vuole mettere in bocca???

Super Car ha detto...

te come fai a saperlo... cmq anonimo io ho capito chi 6 quind puoi anke firmarti

potter ha detto...

dorian come la pecora dolly......
ste cs danno veramente trpp fastidio

Oslarn ha detto...

si tratta proprio di un pecorone!!!!
Potter sta radio non va mai!

potter ha detto...

e dai te la attekkerò
...nn va più emule..cazzo!
cmq è xk lavoro...la mattina alle 4 mi passa dl mente attaccare la radio

Oslarn ha detto...

IMMAGINO...

Super Car ha detto...

ma xkè sta cosa è venuta fuori sl ora?

Oslarn ha detto...

se ti riferisci alla storia del clone da parte mia ho cercato di aspettare che questo simpatico individuo riscrivesse; da altra parte è venuta fuori subito, senza troppi accertamenti.
Ho poi deciso di scrivere questo post dopo che l'unica persona che è venuta da me,giustamente, a chiedere spiegazioni, alex(veris), mi ha fatto capire che era meglio prendere le distanze, anche se era passato del tempo!

Se l'idiota scrive ancora mi raccomando sempre di ricontrollare.

grazie per l'interessamento.

Super Car ha detto...

cmq ste persone nn hanno proprio un kazzo da fare...

Super Car ha detto...

cmq Dorian t invito a scrivere un post riguardo al fiume... cioè al comportamento delle persone al fiume, xkè potrebbe essere un argomento di discussione e di riflessione... ciao ciao

Oslarn ha detto...

Magari apriamo un post in cui tutti, commentando, possono segnalare e proporre, in modo da sensibilizzare e renderci conto di certi comportamenti che, anche se "piccoli", non fanno altro che peggiorare la situazione..
Io mi accanisco contro chi ascia le cicche delle sigarette, al fiume o al mare, pensando che passino i netturbini...

Super Car ha detto...

ma scrivendo un post questo problema viene evidenziato maggiormente... cmq ai ragione ma nn sl le cicche vengono lasciate, spesso vedo bottiglie e cartacce lasciate ovunque, nn sl al fiume, ma anke nei boschi e nei parchi, dove bisognerebbe salvaguardare la natura e fare un piccolo sforzo nn inquinando l'ambiente. (cn piccolo sforzo intendo riportarsi, semplicemente, la spazzatura in casa e buttarla nel bidone)

Anonimo ha detto...

Si ci vuole proprio un post apposta: io una domenica mattina ho visto persone usare la macchina per fare il tragitto orfeo-pasticceria!!!elisa

Super Car ha detto...

purtroppo anke io vado al bar in motore...faccio mea culpa...