Ascolta radio akalakala!

sabato 28 aprile 2007

1° posto su kilombo

Ragazzi dando 1 okkiata alle statistike su kilombo i nostri post hanno riscosso tantissimo successo, grazie alla nostra bravura nel renderli e la mia a far dei titoli interessanti sul metablog ( 8-) )... a parte gli skerzi un nostro post ha addirittura ottenuto il primo posto con ben 49 visite! (i post su kilombo sono in 9 sezioni, ce ne sono tra i 5 e 15 x sezione al giorno, quindi migliaia di post, e il nostro è il primo!!).. COMPLIMENTI A POTTER xkè il primo posto spetta al suo post sulla liberazione e i partigiani! Nella nostra speciale classifica (considerando ora solo i nostri post):

  1. liberazione (potter; 49 visite e primo in assoluto)
  2. p2 (io, bata, potter; 43 visite e terzo in assoluto)
  3. india, missile.. (io; 41 visite e quarto in assoluto)
  4. vs razzismo (io, potter; 37 visite)
  5. prodi il + povero, berlusca il + ricco.. (io; 36 visite)
  6. br cattoliche (io; 34 visite)
  7. preti vs cocaina (potter; 30 visite)
poi ce ne erano altri sopra le 20 visite (ke possono ancora aumentare!); complimenti anke a bata ke cn il suo "scie chimiche" ha raggiunto già 18 visite e sono in aumento....

COMPLIMENTI A TUTTI!!!

1 commento:

potter ha detto...

potter primo!!!!!!!!....