Ascolta radio akalakala!

lunedì 26 marzo 2007

BACK TO GOOGLE

Raga scusate se spacco ancora i maroni ma devo dirvi ke x diffondere il vangelo secondo radio akalakala dobbiamo riprendere l'attività anke sul google group.. io preferisco ke continuiate a scrivere sul blog, però lì lasciateci un post ogni tanto, così la spaccio a tutti gruppi legati nn solo a google ma anke ad alice, libero ecc... x questo potete aiutarmi, poichè posso mandarvi il file di testo via skype o msn pronto x lo spaccio, ke se nn sapete fare ve lo insegno, cmq è una cagata... p.s. ki è interessato commenti questo post... e gaia nn ho ancora il tuo contatto su messenger... hola toreri assassini!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

raga, commento da scuola con lollo:
io ho votato barabba

Anonimo ha detto...

Dobbiamo eliminare tutti i turchi dalla Turchia

gaia ha detto...

gaiusk@libero.it questo è il mio indirizzo msn...

potter ha detto...

lollo???..ki è...aggiungi ank lui!...tnt un guest in + nn fa mai mal!