Ascolta radio akalakala!

lunedì 26 marzo 2007

cos'è la p2


Ho avuto un'idea: una cosa d cui mi sembra importante parlare è la p2. Sicuramente poki di voi sanno cos'è. Io sì, però voglio partire dalla fine a spiegarvelo. Vi dico solo ke il Berlusca è nato, se si può dire così, dalla p2, fondata da Licio Gelli, massone e fascista. Siccome è troppo lungo darvi tutta la storia in una volta, lo farò a capitoli giornalieri, oggi il primo. Spero ke l'argomento vi piaccia xkè è davvero interessante, a voi la lettura, i commenti, la ricerca di altre informazioni (senza perdersi troppo su personaggi secondari o dettagli) ma a capitoli descriveremo la storia della p2. X questo ad ognuno il suo compito, visto ke ho deciso ke la pubblikeremo a puntate anke sul blog del bazar, 1 capitolo a settimana. Ogni capitolo sarà l'insieme dei post rielaborato e sintetizzato. X questa settimana "assegno" a Bata il compito di trovare info su Licio Gelli, a Potter di informarsi sulla definizione di "propaganda 2" detta anke p2... buon lavoro. Ovviamente il lavoro lo fate solo se v va, però mi sembrava giusto farvi muovere il culo ogni tanto e informarci sullo skifo del nostro stato, partendo dalla merda da cui è nato il nostro 2 volte presidente del consiglio dei ministri Berlusconi... ciaù

6 commenti:

potter ha detto...

malelf...colui k viene kiamato potter nn ha bisogno d ricerke....doma t pubbliko tt!...nn dimenticart k io sn stato uno dei primi a LiberaMente!..azzo!

Bata ha detto...

ok cercherò qualcosa... Spero di soddisfare le vostre richieste...

gaia ha detto...

bata si da da fare...attenzione...mi sa k nn avremo un altro periodo dove andri si impegnerà così tanto...andri scherzo...

potter ha detto...

oh!...gia fatoo tt!!!..grazie a gianma ke ha suo tempo m spigo tutto partendo da un video delle iene!

malelf ha detto...

preparate i bob ke nevica... bata ke fa qualcosa ke nn sia fumare limonare suonare e vomitare in casa? ma dai! skerzo beit (bate) dai!

potter ha detto...

oh!...nn x dire...ma dp avermi ricordato qst cose...
capisco bene
ke me e so un sgrazied perchè e so italien...