Ascolta radio akalakala!

martedì 15 aprile 2008

Un blog 'collega' e dichiarazioni di Foietta poco convincenti....

Questo è un articolo di giovedì scorso apparso su Romagna Oggi:


Si fa presto a parlare... ma... rispetterà quello che ha pubblicamente dichiarato?
Ai posteri l'ardua sentenza....

Intanto ho trovato un altro blog attivissimo sulla questione dell'inceneritore..e mi pare che anche a Meldola abbiano lo stesso nostro parere.. leggete leggete leggete ed informatevi più che potete..


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, ho trovato un'interessante ricerca dell'ARPA, sempre sull'argomento.. c'è anche l'inceneritore di Forlì fra gli oggetti di analisi..

http://www.arpa.piemonte.it/upload/dl/Pubblicazioni/Gli_impianti_di_termovalorizzazione_dei_RSU/Comba.pdf.pdf

buona lettura!

Oslarn ha detto...

Grande clouds; inorridisco al pensiero che un impianto così pericoloso possa essere gestito da quelli dell'Agrofertil.
Ma avete letto l'articolo che ho postato ieri? Il tecnico dice esplicitamente, in un consiglio comunale, che non aveva mai visto un solo controllo in dieci anni, se ne fanno due o tre all'anno!
Ma porca troia!

malelf ha detto...

il link nn ci sta tutto raga fate 3 click... cmq è un pdf potete anche non scaricarlo, ma solo leggerlo se avete l'ultima versione adobe reader ;)

malelf ha detto...

cmq l'unica emissione regolarmente controllata a livello Europeo in Italia credo che si trovi a nord Lombardia, con controllata a livello europeo intendo che viene controllata dall'unico laboratorio italiano, mentre ricordo che in Svizzera e Norvegia, ma anche in Inghilterra etc pullulano. Come al solito siamo indietro e l'emissione di certe sostanze interessa particolarmente ai norvegesi poiché influenza le piogge acide... ma potrei sbagliarmi, ci guarderò meglio...