Ascolta radio akalakala!

mercoledì 3 dicembre 2008

Guadagno o fregatura???

Questi giorni, stranamente, mi sono arrivate delle mail che mi invitavano a registrarmi a dei siti un pò ambigui... codesti personaggi che mi hanno contattato (Dio solo sa come hanno fatto ad avere il mio indirizzi e-mail), mi hanno offerto un lavoro con conpensi a dir poco interessanti e senza praticamente muovere un dito. Ovviamente però nulla è gratis!!! questi siti inizialmente t offrono la possibilità d provare i loro servizi (di cui nn conosco l'utilità ne la funzione) gratis x un periodo d tempo limitato x poi farti pagare una cifra fissa mensile, ma, secondo quanto dice il sito di questa compagnia, nel frattempo, voi stando comodamente seduti sul divano, guadagnerete migliaia e migliaia di €uro e senza muovere un dito!!! Sembra un sogno! ma dov'è la fregatura??? Ovviamente non so se queste offerte sono vere o sono kazzate (opto x la seconda opzione), ma secondo voi, è possibile guadagnare migliaia di €uro non facendo niente dalla mattina alla sera??? A me x lo meno pare strano... non so voi... fatemi avere vostri consigli o pareri a riguardo...

1 commento:

malelf ha detto...

Anke per il fatto che il mio indirizzo e-mail viene sharato da tutti i siti spam per via dell'affluenza al blog della radio, gmail non rileva quelle e-mail come spam, perché sono anti-blocco (così uno crede che non sia spam). Da anni mi arrivano ma le elimino, o meglio le segno come spam. IL CONSIGLIO è DI CESTINARLE SENZA NEANCHE APRIRLE.