Ascolta radio akalakala!

mercoledì 18 giugno 2008

Chiarimento generale

Voglio dire a tutti coloro che in questi giorni hanno scritto in questo blog senza firmarsi, che sono disposto ad avere con loro un faccia a faccia per parlarne a voce e per avere uno scambio di idee con loro. Invito costoro a mostrarsi (cosa che nessuno farà) e, se credono veramente a ciò che hanno scritto, di discuterne con me, con malelf e con tutti coloro che vorranno parlarne... come ho detto se nessuno di voi si mostrerà vorrà dire che la vostra idea non vale niente e siete solo dei vigliacchi pronti a gettare merda su persone oneste che cercano solamente di fare un dibattito civile (cosa che voi altri nn sapete fare).

11 commenti:

Super Car ha detto...

immagino ke nessuno si presenterà...

Oslarn ha detto...

...anch'io...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono elisa sono di santa sofia ma abito a forlì. Prima di oggi non avevo mai scritto un commento e volevo solo dirti che, leggendo il tuo messaggio sugli anonimi, ho sorriso e ti spiego perché. Ho iniziato a leggere il tuo blog da poco, un po’ per tenermi aggiornata sulla questione inceneritore e un po’ per curiosità. Io non chi sei, non ti conosco, frequento poco santa sofia e dai nik-soprannomi è difficile identificarvi. In poche parole volevo dirti che per me siete tutti degli anonimi e questo non sminuisce le vostre idee o le vostre parole. Comprendo la tua rabbia perché effettivamente alcuni commenti sono pesanti e maleducati, ma per alcune persone l’anonimato è l’unico modo per esporsi e lo fanno solo perché hanno timore che le loro idee non siano accettate o comprese. Io non sono una di queste quindi ti faccio una sintesi dei miei pensieri. Sono favorevole agli inceneritori ma ho dei dubbi sull’affidabilità della ditta agrofertil. E se mi permetti vorrei rispondere alla persona che ha detto che santa sofia dovrebbe vivere di turismo portando ad esempio portico. A portico vivono solo 800 persone e probabilmente più della metà sono pensionati. Le iniziative turistiche, culturali e sociali di quel paese sono interessantissime, ma in paese c’è gente solo in queste occasioni. Per me la più bella è “Portico paese dei presepi” gli abitanti del paese espongono i loro presepi nelle vie, nel borgo, nelle finestre, in ogni angolo ci sono presepi. A santa sofia se montano un presepe lo imbrattano, se mettono dei fiori nel ponte li gettano nel fiume e c’è chi ha addirittura rotto delle sculture del parco giorgi.
Scusate se mi sono dilungata un saluto a tutti isa

Anonimo ha detto...

Prendo spunto da quanto sopra x dire che in se' e per se' l'anonimato non mi da' tutto sto' fastidio. Quello che conta in fondo sono i contenuti, le idee e la capacita' di esprimerle civilmente senza passare di la'. Credo che alla fine ognuno di noi, leggendo, si possa fare un'idea anche della qualita' delle persone che scrivono..e dargli il valore che meritano.

Super Car ha detto...

forse nn capite, ma quello ke voglio dire a proposito dell'anonimato è un attimino diverso: inanzitutto abbiamo dato noi del sito l'opportunità di proporre i propi commenti in forma anonima percui abbiamo dato l'opportinità a tutti di potersi esprimere liberamente senza restrizioni, ma se queste libertà vengono usate x scrivere maldicenze e x parlare male di persone che vogliono solamente esporre le loro idee, andiamo oltre i limiti, qui nn si parla più di paura di esporre le proprie idee, ma di vere e proprie insinuazioni e prepotenze nei confronti di ki espone i post e i commenti. Dato ke a me, le parole dette da queste persone, nn sono state corrette e le cose esposte, sono state abbastanza inconcludenti e anke un pò diffamanti, ho pensato di invitare alcuni di loro ad avere un dibattitto, nella maniera più tranquilla possibile, con me e con gli altri membri di questo sito ma fino ad adesso nessuno si è presentato il ke vuol dire ke sono persone che nn hanno rispetto x coloro ke esprimono correttamente le proprie idee...

malelf ha detto...

quoto elisa e peci =)

malelf ha detto...

comunque ci fa piacere avere lettori da Forlì (radioakalakala international!!!) che ovviamente possono tenere contatto con il sito tramite la e-mail che trovate nella "homepage" nella barra laterale destra..

Oslarn ha detto...

Ma ste maturità come stanno andando???
Il colmo, ma poi neanche tanto, sarebbe stato un tema su inceneritori (magari di pollina) e affini!

Reporter ha detto...

Salve a tutti , intervengo dato che ho letto che Peci Jr sta' cercando gli anonimi e sembra che mi abbia
" individuato" , peccato che il mio nickname non sia per nulla anonimo ma sia nella rete globale dal 1985 , il nickname e' sempre stato sinonimo nel mio mondo di una caratterizzazione e non certo per rendersi anonimi , quello che uno scrive si' puo' essere anonimo anche se roboantemente firmato .

F.to Anonimo Luxgraph

Super Car ha detto...

veramente è stato malelf a scoprire ki 6...cmq vorrei solo un pò più di rispetto nei nostri confronti da ki si presenta come anonimo... nn stò parlando di te, ma di gente ke si presenta cme anonimo e poi infama e diffama i membri del blog e coloro che ci scrivono...

Super Car ha detto...

una settimana è passata e nessuno si è presentato...