Ascolta radio akalakala!

venerdì 23 maggio 2008

Favolosa lettera del sindaco...


5 commenti:

geco ha detto...

Mamma mia che serata ieri sera!dopo 45 minuti di discorsi di nulla dei tecnici e ignegneri che non hanno assolutamente toccato il vero problema( cioè quello di bruciare pollina e non legno, chippato, noccioli di ciligie ecc..) è scoppiato lo spettacolo con ottimi interventi di Lega Ambiente, dei Verdi, di Bartolini di AN, del mitico Achille e tanti altri.
Si è conclusa la serata con il solito grande intervento del nostro amato sindaco che esortato a gran voce x un'ora si è esposto al massacro!io credo che questa lettera sia stata un assist incredibile x i suoi avversari...cioè lui va a piangere dai ministri perchè quei cattivoni dei cittadini non gli fanno costruire il suo giocattolino di inceneritore, mentre alla conferenza della settimana scorsa aveva detto che si stava valutando il problema...una volta si tira indietro, una volta no...mah!
Ce l'ha poi col comitato, ma non ha capito che il comitato incarna tutti i cittadini!
poi va bè Aleotti poteva evitare di parlare e restare a dormire nell'angolino della sala dove era stato fino a quel momento!

Oslarn ha detto...

Io purtroppo non ho potuto ascoltare tutti gli interventi, ero in fondo alla sala: quello di Aleotti non lo ho sentito e purtroppo neanche quello del sindaco...
Questa lettera però mi ha fatto cadere le palle...bo, non so ragazzi voi cosa ne pensate?

geco ha detto...

io ho già detto abbastanza...penso...cmq anch'io vorrei conoscere altri pareri

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la lettera mi sembra un'ulteriore dimostrazione dell'ipocrisia di una politica schierata contro i cittadini.

Per rispondere a Geco volevo dire solo (in difesa di mio nonno..:\ !!!) anche se non so cos'abbia detto, ma parlando con lui il giorno stesso, ke gli era stato più volte chiesto di parlare e aveva dovuto anche buttar giù due righe, ma assicuro che dovendo scegliere lui si schiererebbe con la cittadinanza, non con il sindaco; credo che abbia dovuto parlare solo per via del rispetto del comune che gli ha sempre concesso di organizzare il premio sportilia... Quindi lui avrebbe di gran lunga preferito starsene nel suo angolino a dormire, conoscendolo bene te lo garantisco!!!

A parte questo, il modo del sindaco di appillarsi al ministero dell'ambiente mi ricorda quello di un bambino che si lamenta con la mamma perché vuole il giocattolino come avete detto voi..

geco ha detto...

allora forse non si era spiegato chiaramente!bè meglio così...