Ascolta radio akalakala!

sabato 12 aprile 2008

VOLANTINI




Questa mattina sono stati trovati dei volantini contro la costruzione dell'inceneritore: sono riuscito a prenderne un paio e ve li posto.


Sono contento che qualcuno si sia mosso ed anche informato.

12 commenti:

!Einis! ha detto...

salve...sono contento anche io a vedere che qualche compaesano inizia a muoversi...però a che livelli siamo? volantini non firmati? se ci si getta nella mischia ci si getta interamente...non con il volto coperto!!!
Antonio Bandini

potter ha detto...

uè anto

potter ha detto...

cmq c organizziamo x farl attaccare nei negozi ecc....giusto x informare un attimo. promessa radio (scusate se nn va, ma soliti problemi)

gaia ha detto...

ora ho fatto un fotomontaggio...se gengio me lo accetta si mette sul blog...poi se si vuole si può anche stampare..

malelf ha detto...

gaia fai in modo ke si possa stampare anke in bianco e nero!

Oslarn ha detto...

Anto hai ragione, ma sai che c'è tanta gente che da certe persone ha ricevuto dei "favori" e magari adesso come adesso se la fa addosso; è triste da dire, ma credetemi è così!
Poi magari l'ha fatto un ubriacone, un idiota o un bambino, però è qualcosa di positivo!

Oslarn ha detto...

Ah dimenticavo...
Gabriele Mancosu (il suo cugino merda)!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto,pero... avete detto sante parole...Informatevi..per favore..inceneritori fatti a norma sono una garanzia..ma se a vienna..nel centro di vienna ci sono inceneritori funzionanti..per favore informatevi..firmato un ing chimico..

Anonimo ha detto...

Caro sig. ing. chimico,
sarebbe meglio che si informasse lei prima di commentare in maniera anonima un post. Gli inceneritori che funzionano a Vienna, come gli altri inseriti in contesti urbani (vedi Parigi, Londra, Copenhagen) sono per lo smaltimento di rifuiti solidi urbani, e NON per la combustione di biomasse e pollina, come quello che vogliono costruire qui. Le emissioni di particolato sono molto differenti, e non meno pericolose. Non mi pare di aver sentito dire da nessuna parte che a Vienna o in altre prossimità di inceneritori il rischio tumori non sia presente o sia diminuito.. Ergo.. Perchè rischiare?

Oslarn ha detto...

Caro ANONIMO ING. CHIMICO:
Se tu credessi in quello che hai scritto avresti avuto le palle di scrivere il tuo nome e cognome!
Riguardo ciò che hai scritto ti rispondo come era apparso nel volantino:
RISCHIERESTI LA VITA DEI TUOI FIGLI PER L'ARRICCHIMENTO DI POCHI?
E SOTTOLINEO DI POCHI.

!Einis! ha detto...

Oh cugino merda!!! io non ho ricevuto favori da nessuno e le palle di mettere il mio nome e cognome nelle mie opere ce l'ho...al contrario dell'ingegnere chimico...va beh...cmq se sono stato un pò aggressivo ma mi fa girare la gente che lancia il sasso e nasconde la mano...però è già qualcosa che ci siano risposte dai ragazzi........bene bene...chi è clouds?

Anonimo ha detto...

hola Anto! sono l'Anna!