Ascolta radio akalakala!

venerdì 11 aprile 2008

Accattarsi i voti della mafia: vi ci vuole Bokassa!

Si è parlato poco di elezioni. Radio akalakala ha sempre trattato di politica, da ogni prospettiva. Il mio slogan politico è e rimarrà "Vi ci vuole Bokassa! Cannibali!". In effetti siamo veramente dei selvaggi privi di ideali e siamo ignoranti perché non solo non sappiamo, ma presumiamo di sapere. Non esistente né conoscenza assoluta né saggezza, come non esiste giusto o sbagliato, sinistra o destra. Anche se in cuor nostro ci dispiace, spesso ci tocca guardare al meno peggio, come si suol dire, e sarà così anche per me che per la prima volta mi troverò di fronte ad una scheda elettorale (e senza cellulare in tasca!!!). Dopo questa premessa inutile per chi ben conosce me o il blog, devo dire che questa campagna elettorale finora, e dico finora, non mi ha sorpreso. Mi aspettavo qualche parola di più, considerato che quelli della Lega non li ascolto neanche più, in quanto sono comici più che politici. Poi, a salvarci dalla calma piatta di questa campagna è arrivato lui, Silvio B., il quale mi ha fatto inorridire quando ha protetto Dell'Utri che ha elogiato Mangano dicendo che è un eroe. Ha ragione, viva la mafia, viva Mangano, viva catapulta, viva Bokassa e tutta la banda! Ci vuole del coraggio a fare questa affermazione? No, dopotutto ora la mafia voterà e farà votare per lui... ops! Ecco perché! Ora mi è chiaro il motivo di questa frase apparentemente insensata! Siamo al culmine del baratro!

3 commenti:

gaia ha detto...

io per mia grandissima fortuna ancora non posso votare! :)

potter ha detto...

io voto la maruga nel pugno!! ahaahahahahahahahah

potter ha detto...

k bll cazzata qll