Ascolta radio akalakala!

domenica 20 aprile 2008

PROPOSTA

Ciao a tutti,
Mi stavo chiedendo se non sia il caso di aprire un nuovo blog in cui tutti possono scrivere, anche i post, visto che stiamo occupando tanto spazio sul blog di radioakalakala, che gentilmente i ragazzi del team ci concedono...
Magari si può aspettare la prossima riunione del futuro comitato e parlarne direttamente in tale sede!
Non so, dite voi...

4 commenti:

malelf ha detto...

Secondo me è meglio di no poiché radio akalakala ha una visibilità sul web abbastanza buona, sulle 60 visite giornaliere, ma anche di più e si trova tra i primi risultati dei motori di ricerca. Fate come volete, ma se volete che le notizie si diffondano è meglio continuare a postare qui. Chiaramente per quanto riguarda l'entrata di nuovi blogger per postare basta chiedere al sottoscritto che consultandosi con gli altri decideremo se aggiungere o no un nuovo membro.

Oslarn ha detto...

ok...io lo dicevo per voi,per non occupare qui troppo spazio!
Se a voi va bene non c'è problema!

Super Car ha detto...

x me nn c'è problema... nel senso che potete scrivere anke qui... signor Dorian nn si preoccupi...

potter ha detto...

la radio è tornata in piena funzione.
kiunque abbia qualcosa da dire su qlsiasi argomento e lo vuole diffondere è pregato d registrarsi in mp3 o wav(si trovano programmi frre o trial), oppure scrivere una mail ke leggerò io.
cmq entro la fine dll estate prenderò un portatile.....solo mio, qndi la radio sarà attiva 24h su 24. un saluto allo psicologo dll scuola ke ci ascolta!!ahahahaah.
DORIAN, DON'T WORRY