Ascolta radio akalakala!

mercoledì 12 dicembre 2007

La 14esima del pensionato

Ai telegiornali non ho sentito questa notizia (conferma che sono tutti o quasi controllati dal Berlusca) cioè che ai pensionati con una pensione pro capite sono arrivati 300 euro in + nella tanto agognata busta, cioè la cifra che Romano Prodi aveva promesso. Pensare che il leader del partito delle case popolari della libertà (ho fatto un misto dei nomi perché non si capisce come si chiama, comunque avete capito che parlo di Berlusconi) ne aveva promessi al tempo ben 500 e ovviamente non è arrivato neanche un centesimo. Devo dire che nel corso del tempo la mia fiducia in Prodi era calata, ma devo anche dire che i tg, principalmente quello di canale 5, stanno esagerando la crisi per screditare il governo di sinistra; secondo me la situazione è identica agli altri anni. Ovviamente se il leader dell'opposizione sa dire solamente la frase "andiamo subito alle elezioni" e il tg dice che c'è crisi profonda non credo che aiutino il paese a pensare positivo... Spero che comunque questa promessa mantenuta da Prodi sia solo la prima di una lunga serie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè: se il governo attua il programma, bisogna darne notizia.

non è il contrario?

malelf ha detto...

finora è stato dato contro al governo ogni cosa rinfacciabile, mentre un obiettivo non facile da raggiungere è stato, appunto, raggiunto... mi sembra giusto che invece di parlare per la trilionesima volta dei delitti di perugia o garlasco o quel che è dare questa notizia

Anonimo ha detto...

In effetti fa più notizia una cosa giusta che una sbagliata, perchè è più rara... hihi

Anonimo ha detto...

Beh, se il mortadella finalmente ne ha azzeccata una non credo sia proprio una gran notizia!!!!!
Sono contento per i pensionati, ma auguro loro di non fare il conto di quanti soldi gli ha rubato con la finanziaria 2007 a forza di tasse e tassettine occulte!!!!!