Ascolta radio akalakala!

mercoledì 28 novembre 2007

Rimettiamo le briglie al mulo. Come velocizzare emule dopo che i server bigbang e edonkey sono scomparsi

ahah. Mi fa ridere ke qualcuno di voi ke sta leggendo sia preoccupato perchè emule scarica poco; ma non vi preoccupate è facile la soluzione. Purtroppo alcuni server ( gli edonkey e i bigbang ) sono scomparsi. Adesso sono tornati (se non li avete nella lista server dovete aggiornarla con un url facilmente trovabile in internet..) ma se vi collegate ad essi scaricate pochissimo. Perchè? perchè non hanno quasi più fonti! Allora dovete fare così (molto semplicemente):

  1. Usate la versione 0.47c non la 0.48a xkè la 0.48a è molto più lenta;
  2. connettete sempre il kad (o kadu se avete la 0.48a anke se vi consiglio ancora la 0.47c);
  3. connettetevi, ma attenzione solo per 1 oretta circa, al server razorback 3, che è un server spia quindi vi trova un casino di fonti ma scaricate piano ed essendo spia rischiate ke vi sgasmino;
  4. dopo un'ora di razorback3 vi connettete a edonkeyserver2 ke dovrebbe scaricare abb veloce solo però dopo un pò di tempo.
Oppure vi connettete a www.usenext.to ma vedrete che si sconnette spesso x riconettersi a razorback3; vi ricordo ke su razorback3 scaricate piano xke ammette solo 1500 file condivisi e se ne svete di più non ve li considera.
  • Se avete un mod dovete cercare url su internet per aggiornare i server;
  • Se avete fastweb siete un po' nella merda detto chiaramente, però anche lì dovreste ritrovare i server cercando qualche url su internet.
Se ancora non siete soddisfatti vi do un'altra dritta: cercate su google mIRC. Ci son mille spiegazioni di come si usa e mille mirror da cui scaricarlo. Bisogna impazzire un po' ma scarica decine di volte più velocemente di emule.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, ma dov'è la notizia?

Anonimo ha detto...

Non uso emule..
sono una specie rara, credo...
^_^

Un sorriso somarello
Mister X di COmicomix