Ascolta radio akalakala!

giovedì 29 marzo 2007

MSA: movimento salviamo arcimero

Ma Virgilio n’avea lasciati scemi
di sé, Virgilio dolcissimo patre,
Virgilio a cui per mia salute die’mi;


né quantunque perdeo l’antica matre,
valse a le guance nette di rugiada,
che, lagrimando, non tornasser atre.


|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dante qnd vede ke virgilio nn è + al suo fianco, si mette a piangere, ma nn può farci nulla, è stato Dio a volere ciò, ma noi, piccoli Danti, poikè privati della nostra guida, dobbiamo reagire, xkè nn abbiamo nessun Dio ke ci ostacola, ma solo persone ke, a differenza del Dio di Dante, nn sono onniscienti! Quindi reagite! Formiamo un movimento! nessuno ce lo può impedire! ...pensate a Fello, un senza tetto senza il Bazar!!!!!!!!!!

16 commenti:

potter ha detto...

lascia xdere le tue malsane idee..nn averebbe alcun senso...ank fello ha trovato un altro tetto nll stanzina!
rimane sl un po d delusione e tristezza...

Anonimo ha detto...

INCOMMENTABILE (non il post ma il gesto del Bazar).. e non mi pronuncio oltre.

malelf ha detto...

un pò? ma sei matto? mi stupisci potter tu ke prediki grandi imprese! sai cosa t dico? ke quelli ke ragionano così sn i nostri politici di merda! io so solo ke la decisione del bazar è fortemente influenzata! cazzo!!! nn voglio fare la faccia da culo, ma far notare ad un uomo ke oltre a fare una cazzata scarica un sacco d ragazzi praticamente x stradA!

potter ha detto...

hai x fettamente ragione ma la sceta è spettata a lui...la decisione è sua... ed è da rispettare ank se io cm tt voi nn la condividono e nn sanno dv andare...e sanno xfettamente k nn ci sarà mai qlcs simile al bazar...è una cazzata ma credi k lui nn sappia qll ke tu affermi?...credi k al bazar nn gli importi?...se credi così t stai sbagliando palesemente!...sappiamo bene ke ora cambia tt!...ora possiamo solo parlare dei bellissimi ricordi e serate nl bar...credo k qualcosa sia rimasto...radio akalakala da cosa si è ispirata?...bisogna andare avanti cmq ank se la scelta + sbagliata è stat fatta!...ormai qll ke è successo pè successo!...nn si può tornare indietro!...pensa solo k io e te è solo qualk mese k siamo li...
lo spirito di collaborazione, l amicizia fra tt, tantissima gente riunita allegramente lì e tt qll ke era ....... rimane unico in qualsiasi bar di santa!...ma nn ce soluzione...

La Fata Carabina ha detto...

Clouds ma che ne sai per definire incommentabile il gesto del bazar?

potter ha detto...

cmq un pò nn c stava proprio...cn qst concordo pienamente

malelf ha detto...

x potter: cazzo ma nn t arrendere! porca troia! scusa se m'icazzo, ma ankio capisco il bazar, ma è come far svanire un sogno mai cominciato... come arrendersi prima della fine??? no io nn c sto caro mio!

La Fata Carabina ha detto...

Io dal canto mio avrei preferito l'altra soluzione anche se nn sarebbe poi cambiato tanto,purtroppo qualcuno non si e' comportato proprio bene cercando di rilevare il circolo a "parametro zero" con manovre degne dei nostri bravi politici,resisi conto dell'impossibilita' di farlo e della presenza di documenti che certificavano la nostra ragione ha mollato....
Dico solo che non tutto e' da buttare, rimangono i ricordi,le esperienze, le focose discussioni,rimane radiosisma, radio akalakala, radiosisma(se si riuscira' a riesumarla) e rimangono solide amicizie che niente al mondo scalfira'...

Anonimo ha detto...

posso dire la mia o devo sempre censurarmi xkè non sta bene dire cosa si pensa? se a me come gesto non è piaciuto non me ne frega un cazzo e dico come la penso. sicuramente non mi ha fatto piacere, ti sta bene così? e non credo proprio di esser l'unica che la pensa a questo modo, ma se qualcuno preferisce nn dirlo non lo condanno. punto e basta, non sono qui per discutere le scelte di nessuno. ho solo dato un'opinione.

malelf ha detto...

bazzy hai ragione ma renditi conto del dispiacere ke c accompagna, ke è molto minore del tuo, ma noi di radio akalakala xdiamo il nostro guru(nn guru, ma te!)! radioakalakala e polleggiamente sn figli di radiosisma e di arcimero!!! come nn piangere?

La Fata Carabina ha detto...

NN capisco soa nn ti e' piaciuto... Dovevo immolarmi a una causa che nn c'e'?Dovevo svendere il locale in barba ai miei che ci hanno investito soldi e la vita?Poi che dispiaccia e' naturale e mi puo' solo far piacere ma da qui a definire INCOMMENTABILE ne passa..

Bata ha detto...

Ora bisogna pensare ad alternative x noi... Ormai la frittata è stata fatta (x vari motivi in cui nn voglio intromettermi)e nn si può tornare indietro...Ora bisogna tirare fuori qualcos'altro di creativo...Portare avanti le nostre idee anche se con questa notizia abbiamo il morale a terra...Il passato è fatto di ricordi...il futuro di innovazioni...!

La Fata Carabina ha detto...

Non ho certo intenzione di mollare ne' il blog ne' radiosisma anzi!! Da casa avro' piu' opportunita' di approfondire argomenti,ricercare notizie,proporre discussioni... insomma:sono piu' agguerrito che mai!!!

malelf ha detto...

lo speriamo!!! e speriamo di essere la tua spalla anke in futuro!! noi nn t dimentikeremo, ma speriamo anke ke tu nn t dimentikerai di noi!!! siamo onoratissimi del fatto ke tu sia venuto a commentare i nostri post.. grazie mille, sei tu ke consoli noi qnd dovremmo essere noi a consolare te... sei 1 grande bazzy!

potter ha detto...

veramente!...e grazie x la piadina di oggi!

Bata ha detto...

Grande Bazzy...Sei un mito...Noi di radio Akalakalà speriamo di esserti d'aiuto nei prossimi progetti futuri di radiosisma...Tieni duro Bazzy... 6 tutto x noi...