Ascolta radio akalakala!

sabato 5 dicembre 2009

Lockerz Guadagno su Internet

mi sono imbattuto in questi mesi in vari siti che promettevano guadagni facili in poco tempo, molti dei quali erano inaffidabili o erano truffe studiate per spillare denaro alla gente, tutti tranne uno, Lockerz. Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 ecc. in maniera completamente sicura e senza inganni. Questo sito è sicuro al 100 x 100 anche perchè è è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, che è sinonimo di affidabilità e sicurezza. La prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti. Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:
A) per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte. B)per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti. C) per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
1. Accedere al sito fa guadagnare
2 pt2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto facile
3. invitare amici
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochi da loro proposti o guardando video.
I punti guadagnati si possono utilizzare per ricevere in regalo vari premi tra cui xbox 360, ps3, cellulari e notebook. Ovviamente più vale il premio, più punti ci vorranno per riscattarlo. Se volete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz potete inviarmi una mail a questo indirizzo brombodefero@libero.it e vi manderò l'invito nel più breve tempo possibile.

1 commento:

EURORISPARMIO ha detto...

Salve volete far parte ed aderire con noi su: http://www.eurorisparmio.com Ottima la Radio!