Ascolta radio akalakala!

sabato 27 giugno 2009

A.A.A. cercasi font...

Ragazzi...è bellissimo vagare per internet fra chissà quanti siti per cercare disperatamente un font da scaricare gratis...però è meno bello quando in tutti i siti trovi il font.......da scaricare a pagamento!!!! Ma non sempre le ricerche sono inutili...così ho continuato a cercare...e mi sono trovata davanti questo sito fantastico!!! Ok....non c'è il font che cercavo io, ma ce ne sono di tutti i tipi e uno più bello dell'altro... ;)

7 commenti:

Super Car ha detto...

scusa l'ignoranza ma cos'è un font???

gaia ha detto...

un carattere...

Super Car ha detto...

cioè???

gaia ha detto...

un carattere...posso capire che non si capisca la parola font....ma carattere...poi basta aprire il sito per capire cos'è...cmq...hai presente quando,qualche annetto fa,gutenberg hai inventato la stampa a caratteri mobili...o meglio ancora...quando scrivi a computer...quando leggi qualsiasi cosa...quelle lettere che leggi si chiamano caratteri!

malelf ha detto...

"qualche annetto fa".. lol

Super Car ha detto...

Prisca nn t agitare.... se nn t sai spiegare nn è colpa mia...

Super Car ha detto...

bastava dire ke volevi scaricare un tipo di scrittura, e allora sarebbe stato abbastanza comprensibile xkè se mi dici "scaricare un font o un carattere" io t dico: a ke kazzo ti serve scaricare un carattere??? e qual'è la sua ingeniosa finalità??? cmq lo so cos'è un carattere e cmq la stampa a carattere mobili è stata inventata dai cinesi qualke secolo prima di Gutenberg...