Ascolta radio akalakala!

giovedì 18 giugno 2009

3 stelline?no....meglio 56!


"Guardatemi qua come sono brutta. Praticamente mutilata". Questa la reazione di Kimberley Vlaeminck, 18 anni belga, quando sul viso si è trovata, invece delle 3 stelline che aveva chiesto al tatuatore, una galassia di 56 disegni. Come è potuto accadere? Probabilmente per una incomprensione linguistica. Cosi’ non posso nemmeno andare a lavorare’’, ha spiegato la ragazza sotto shock aggiungendo: ‘’L’uomo parlava solo francese. E questo e’ stato un problema: io parlo solo olandese e un po’ di inglese’’.
Kimberley domenica scorsa e’ entrata nel negozio Tatoo Box assieme al padre, che le voleva regalare il tatuaggio. Ad accompagnarla anche il fidanzato e la sorella. Quando i tre sono andati a prendersi un gelato, lei e’ rimasta sola col tatuatore.
L'uomo avrebbe fatto un disegno con molte stelle e lei avrebbe ribadito di volerne solo tre. Quando lui ha iniziato a lavorare, la ragazza si sarebbe appisolata. ‘Gli ho detto almeno tre volte di smettere - e’ la tesi di Kimberley -. Ma lui mi ha detto che doveva lavorare ancora un po’ sui colori. Improvvisamente mi ha chiesto se doveva colorare anche le due ultime stelle grandi. Sono caduta dalle nuvole, non sapevo di che stelle stesse parlando’’.
Dal tatuatore arriva un’altra versione, dato che secondo lui e’ impossibile addormentarsi durante un tatuaggio sul viso perche’ troppo doloroso: ‘’La ragazza mi ha chiesto delle stelle e delle stelle ha avuto. Punto. All’inizio era molto contenta. Poi ha cambiato atteggiamento quando il padre l’ha vista’’.

4 commenti:

malelf ha detto...

Mi mancavano proprio i post della priska!

gaia ha detto...

grazie gengio....

potter ha detto...

ha finalmente ammesso di averle volute lei le stelle!! sta bambozz

Einis ha detto...

Son tornato!!! cmq sta qui non è tutta normale...peggio della prisca!!!