Ascolta radio akalakala!

martedì 28 aprile 2009

Italiani popolo di stranieri

Per chi (come succederà di sicuro a Galeata) voterà la Lega perché "stanco dei crimini commessi dagli immigrati" rispondo così:

Io sono stanco dei crimini commessi dagli idioti che la pensano così (italiani) e che non hanno ancora capito che il numero di crimini commessi dagli immigrati è l'1% del totale, solo che i telegiornali e l'informazione sono controllati da gente che non sa a chi dare la colpa del motivo che abbiamo uno stato di merda mentre la colpa è proprio di questa gente qui, che ha il potere in mano senza un'idea di come gestirlo e lo usa solo per interessi personali e usa gli immigrati per distoglierci da quelli che sono i veri problemi dello stato italiano.

9 commenti:

Super Car ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Super Car ha detto...

in un altro stato europeo un partito come la lega, di ispirazione fascista, nn esisterebbe neanke. Purtroppo c sono molti ignoranti a questo mondo, e in Italia c'è una grande concentrazione.

malelf ha detto...

qualche sera fa a blob hanno fatto vedere Borghezio che faceva dei comizi nel sud della Francia contro l'immigrazione (parlando con toni inaspettatamente democratici). Alla fine del comizio la telecamera lo ha filmato mentre discuteva in un mezzo italiano mezzo francese con 3 politici locali (sindaci di piccoli comuni francesi) dicendo loro in confidenza come innescare il razzismo e il fascismo nelle comunità anche più piccole comunità come quelle.

Oslarn ha detto...

spero di non offendere nessuno..ma Borghezio proprio mi fa shifo! quel video poi mi ha fatto venire un nervoso incredibile!

Super Car ha detto...

ma anke Bossi e Calderoli fanno skifo!!! e pensa ke sn pure ministri...

La Fata Carabina ha detto...

se vincera' come dici tu la lega la gente prendera' una bella fregata, che si credono? che manderanno via gli immigrati? con quale pretesto? nlla cambiera' ed allora si accorgeranno di aver preso una bella fregata! occorre tuttavia riflettere sul perche' la lega abbia conquistato un sempre maggior consenso, soprattutto tra la classe operaia, laddove era la sinistra a farla storicamente da padrona. la verita' e' che la stessa sinistra andando in cerca di voti tra la borghesia e il ceto medio ha perso le sue radici che appunto affondavano nel terreno a lei piu' fertile e la lega e' stata abile ad occupare questo vuoto e a raccogliere il malcontento della popolazione fuorviata dalle famose armi di distrazione di massa... se un crimine lo commette uno straniero se ne parla per mesi,se lo stesso e' compiuto da un italiano occupa poche righe o pochi secondi o addirittura non se ne parla proprio!!!

Super Car ha detto...

insomma nn ai ttti i torti xò neanke veramente ragione... nn è ke nn parlano mai di delitti commessi da italiani xkè x esempio del delitto di Cogne ne hanno parlato x degli anni

Anonimo ha detto...

forse bisognerebbe che un pò di gente iniziasse a leggere un pò le statistiche e iniziare a vedere che gli stranieri si, è vero che commettono reati, ma non tutti e non meno di noi italiani.
non si può fare di tutta l'erba un fascio, sarebbe come dire che siccome noi abbiamo portato la mafia negli USA siamo tutti dei mafiosi!!

Anonimo ha detto...

Il problema è che in Italia abbiamo un'informazione che fa pena!!!!!I media filtrano le informazioni come vogliono e danno solo le notizie che vogliono usando penosi stili giornalistici(per dirne una a caso la Silvia Vada) che con la musica a pianoforte di sottofondo va dalla madre che ha appena perso un figlio e le domanda come sta...ma sei normale?!?Se la gente leggesse di più e ascoltasse meno i telegiornali saprebbe ad esempio che su 6 stupri cinque sono compiuti da nostri connazionali e 1 da stranieri!Nelle carceri il 62%della popolazione carceraria è italiana e il resto immigrata...e gli immigrati si macchiano per la maggior parte di reati legati all'immigrazione, perchè sono clandestini per esempio e non possono usufruire delle misure alternative di sicurezza come i domiciliari perchè casa non ce l'hanno ecco perchè sono numerosi quelli nelle carceri!E se subiscono loro un tiorto non lo vanno a denunciare perchè la giustizia fa pena e non darebbero mai ragione ad un marocchino o un nero o un albanese...vengono qua deprivati culturalmente, economicamente e noi parliamo di integrazione quando siamo i primi a non dargnene la possibilità?Sono d'accordo sul fatto che chi viene qua clandestinamente dopo aver ricevuto la prima assistenza debba fare ritorno nel proprio paese però chi è qua da anni, lavora onestamente deve avere la possibilità di integrarsi non credete?e non è appoggiando idee razzizte che si aiuta questa gente.
Isabel