Ascolta radio akalakala!

martedì 8 luglio 2008

"Jim Morrison non è morto, vive alle Seychelles"

Se a dirlo è Ray Manzarek, tastierista dei Doors, gli si può credere. Secondo quanto rivelato dal musicista in un'intervista, Jim Morrison avrebbe finto di morire nel 1971 e ora vivrebbe in incognito alle Seychelles.
Trentasette anni fa il corpo del leggendario cantante è stato trovato senza vita nella vasca da bagno del suo appartamento di Parigi. Ufficialmente è morto per infarto, ufficiosamente per un'overdose di eroina
Manzarek ha raccontato al Daily Mail: "Jim era un'anima in pena, continuamente alla ricerca di qualcosa di diverso e anche sei anni di successi - ed eccessi - con i Doors non erano abbastanza per lui".

Un anno prima della sua morte Morrison ha mostrato al suo compagno una brochure per le Seychelles dicendo: "Non sarebbe il posto perfetto per scappare se tutti credessero che tu fossi morto"?
Il tastierista ha confidato che quando ha saputo la notizia della morte di Jim ha pensato come prima cosa che fosse solo l'ennesimo gossip. Il manager Bill Siddons si è recato a Parigi a scoprire la verità ma quando è arrivato era già troppo tardi. Il corpo del cantante era già stato cremato solo quattro giorni dopo il decesso nel cimitero Père Lachaise a Parigi. Non è mai stata fatta un'autopsia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora visto che qui non ha scritto niente nessuno scriverò io, il famoso anonimo. Jim Morrison è alle Barbados insieme a Freddy Mercury, Marilin, Kurt Cobain, Elvis, Pantani e il Che. Li ho visti personalmente. Ciao ciao ;)

Oslarn ha detto...

Se fosse vivo sarei contento per lui, ma alla fine quello che mi interessa è la sua voce, la loro musica dionisiaca...senza questa restano solo i dischi.

Super Car ha detto...

Jim è un mito...

Reporter ha detto...

dove vendono i biglietti per il con erto? all mauritius?