Ascolta radio akalakala!

lunedì 11 febbraio 2008

Nuova presentazione e nuovo look

Akalakala si dipinge di azzurro!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina...solo che non sento se c è la musica in sottofondo...

malelf ha detto...

purtroppo ho la versione vecchia di studio 8, quindi non sono riuscito a mettere la musica e come vedete la definizione fa schifo. Comunque ci rilavorerò sopra per migliorarlo...

potter ha detto...

bll i post viola...ma l azzurro smorto mi da trpp senso d sobrietà, non dimentikiamo ke akalakala non è lucida!

Anonimo ha detto...

...potter sei te che non sei lucido! a me piace molto!

gaia ha detto...

dove avete trovato quella mia bruttissima e vecchissima foto??? cmq...la nuova "versione" della radio mi piace...ma bisogna ritoccare il video...se mi date foto e musica posso lavorarci io a scuola...iMovie fa miracoli...(stronzata! xò è buono cm programma...)

malelf ha detto...

Bisognerebbe fare una selezione di foto e immagini... purtroppo non riesco a mettere la musica perchè la demo che ho crackato (con la patch) di pinnacle non lo consente + (una volta si poteva, poi l'anno scorso ho fatto lo scan disk e da quando l'ho reinstallato non riesco + a mettere la musica). Per quanto riguarda la definizione la posso tranquillamente aumentare.

malelf ha detto...

X Gaia: X curiosità ma a scuola avete mac? xkè iMovie da quel ke ne so nn gira su windows, ma solo su mac..

X Potter: ke colore suggerisci al posto dell'azzurro smorto?

potter ha detto...

bho...compito dl nostro web-designer

potter ha detto...

ma dai...va bene

gaia ha detto...

x potter:scusa ma chi sarebbe il web-designer???

x malelf:si abbiamo i mac...x lavorare graficamente penso che siano i migliori di questo mondo...e ti dirò che sono anche migliori dei windows (in certi casi! è 4 anni che uso i mac ma ancora nn so fare molta roba...anzi...xò in alcune cose sono veram migliori dei pc...)

potter ha detto...

tu

malelf ha detto...

lo sfondo di un blog è chiamato template, ma non è facile fare immagini che si possano inserire in internet con un codice html, almeno, io non ho un'idea come si faccia.. se qualcuno sa fare o ha qualcuno che lo può aiutare ad imparare (ogni riferimento a fatti, persone o a Luchino è puramente casuale ^_^ ) bisognerebbe prima fare un banner e pensare al template in futuro... il banner è il logo (nel nostro caso rimpicciolito) di un sito su cui puoi cliccare e arrivare al sito. in internet si scambiano banner tra i siti e lo potremmo fare anche noi se ne avessimo uno..

gaia ha detto...

io web-designer?ah!bella questa...cmq ragazzi ho pensato che sabato sera alla mangiata mi porto la macchina fotografica così se vogliamo cambiare le foto x la presentazione le abbiamo...poi fate cm volete...

Bata ha detto...

Approvato...nuovo set fotografico...rigorosamente fradici!!!