Ascolta radio akalakala!

lunedì 3 dicembre 2007

Capodanno sotto il ponte???

Salve a tutti, da qualke tempo mi sono astenuto dal pubblicare post in quanto il mio computer necessita di qualke riparazione, cmq tornando a noi volevo far sapere a tutti coloro ke appartengono ad akalakalà ke il Capodanno è alle porte, e come ormai è tradizione, noi siamo ancora senza casa e, a meno ke nn vogliamo andare seriamente sotto il ponte, bisogna ke noi tutti, c diamo da fare per trovare una dimora per poter festeggiare in allegria l'ultimo dell'anno. Inoltre volevo dire ke chiunque abbia una casa, una stalla, una stanza, un prato o un pezzo di terra, affittabile e abitabile per una sera mi contatti al mio indirizzo di posta elettronica peci90@hotmail.it . Per favore fatemi sapere, va bene qualunque cosa... ciao a tutti....

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Super Car ha detto...

si magari se ce lo scrivi in italiano capiamo anke noi.... grazie e cme sempre Forza real Borgo che per altro è primo in classifica...

malelf ha detto...

era solo spam, l'ho eliminato... capodanno speriamo di farlo da alex!