Ascolta radio akalakala!

lunedì 16 luglio 2007

We could be heroes just 4 1 day


Beh direi ke nn sto a scrivere la storia d quel ke è successo ieri, tanto lo sapete tutti. Cmq il salvataggio dell'uomo ke affogava da parte di me e Pretol è finito sul giornale... vai Baywatch!!!! La squadra di salvataggioo del Pretol!!!!!

3 commenti:

gaia ha detto...

ragazzi...nn so se sia vera la vostra versione,lo spero,ma oggi sul giornale vi hanno inc...lati dicendo che nn siete stati voi a salvare l'omino ma altre 2 persone...io continuo a credervi ( vaccio bene?)ma nn mi sembra giusto quello che è stato detto...

Anonimo ha detto...

lo sappiamo... ma se leggi bene si capisce ke han tagliato gran parte discorso fatto dall'intervistato; lo sanno tutti kredo ke tirando un uomo adulto da 2 metri di profondità per i capelli è impossibile tirarlo su (a meno ke nn t kiami goku...). Semplicemente lui ha detto ke ha trascinato via l'uomo dal fiume, ma i giornalisti scrivono per far notizia, nn si preoccupano di ki è stato o no, probabilmente anke loro sanno la vera versione, solo ke, nn avendoci identificati, hanno preferito scrivere ke era stato l'intervistato (di cui avevano il nome) ha salvarlo... cmq a me nn interessa ke il mio nome finisca sul giornale... rimangono il gesto e l'esperienza e la consapevolezza ke se succedesse a qlcn di noi saremmo pronti e preparati ad agire cn maggior fermezza di un adulto.

potter ha detto...

io, bata e fello samo i testimoni!...