Ascolta radio akalakala!

venerdì 27 luglio 2007

CONCERTO?!?!

Si sta sviluppando la vicenda compleanno.. ma è di un'altra cosa di cui voglio parlare.. il concerto. Come giustamente ha detto Peci si può fare una serie di canzoni come quelle ke ha detto, cocaine, quelle lì, poi la miniera, impressioni di settembre una dei pink floyd, un paio dei led una dei guns e una dei deep purple, e poi 2 o tre dei litfiba.. + o - 10 canzoni come al solito, cn veris cn la kitarra (se la vuol portare sn cazzi suoi, questo lo dico subito...) ma io direi di nn fare niente di più... La cosa ke mi ha fatto incazzare è ke nessuno mi ha detto niente e ke tutti i festeggiati sn contro sta cosa... quindi prima dovevate kiederlo.. Poi scusate ne parlate cn Potter (ke tra l'altro mi sa ke nn è d'accordo) cn Peci e tra di voi (preto veris e bata). Ci son 5 festeggiati voi l'avete kiesto a qlcn??? a me nn sembra. Io così nn dico ke nn mi va ke lo facciate ma ke mi ha fatto girare il cazzo come vi siete comportati e forse non ve lo faremo fare così la prossima volta ci pensate 2 volte... tra l'altro nn solo nn l'avete kiesto ma volete anke decidere tutto voi... a me nn mi serviva nessuna rikiesta ufficiale bastava ke dicevate "facciamo il concerto alla festa?" e io vi avrei detto di sì, ma l'unica cosa ke avete detto (bata) è stata "noi alla festa suoniamo!" senza kiedere niente a nessuno e senza coinvolgere nessuno dei 5 invitati.. adesso ne riparlo anke cn gli altri e poi vediamo...

5 commenti:

gaia ha detto...

prima di pensare al concerto assicuriamoci di avere una casa...in caso trappisa fosse occupata...dove cavolo andiamo?????e cmq sono d'acordo con gengio...prima potevate chiedere ai festeggiati,poi decidevamo tutti assieme...io nn ho niente contro questo concerto..ma almeno chiedetelo!!!!

Anonimo ha detto...

Ma infatti gliel'ho detto! Si sn messi a provare a Casa di Bata ieri ke nn sappiamo neanke se abbiam la casa..

potter ha detto...

sciulùùùùùùùùùùùù

Bata ha detto...

Ok scusate...cmq leggete i commenti del "l'incredibile storia del 13esimo Re".... Io l' avevo kiesto ma nn ho avuto risposta...

Anonimo ha detto...

è il 18esimo re!!! ke senso ha il 13esimo???