Ascolta radio akalakala!

giovedì 12 luglio 2007

...allora nn c siamo capiti...

Credo ke finkè nn ne parleremo x il verso questa diatriba nn finirà mai. Ieri l'altro sera Fello era kn me e Preto e mi ha kiesto xkè nn lo volevo all'unità. Io gli ho risposto QUELLO KE HO SEMPRE DETTO cioè ke io voglio ke venga, ma ke tutti, grandi e piccoli, devono essere d'accordo, xkè lui è un malestro costante. Dopo aver spiegato questo sia a Cruz ke al Pavone, (e se nn sbaglio entrambe le volte sia Potter ke Preto erano presenti) e dopo ke loro hanno detto ke poteva venire e ke si prendevano la responsabilità di dargli calci nel culo se ce ne sarebbe stato bisogno, io ho subito detto: "ok, visto ke la responsabilità se la sn presa loro, Fello viene senza problemi". Io queste cose le ho dette in faccia a Fello, anke ke avevo paura di prenderlo xkè fa i malestri e lui SEMBRAVA AVER CAPITO. Ma Probabilmente qui qualcuno vuol fare l'infame e nn ha il coraggio di dire le cose in faccia(al mio contrario, xkè anke cn Mazzo abbiamo risolto faccia a faccia); escludendo ke sia stato il Preto a dire qst cose a Fello, mi rimane solo un imputato. Quello ke mi kiedo, Potter, è xkè fai così? Xkè devi dire una stronzata gratuita, x far litigare me e Fello? se è così nn ha funzionato.. Forse l'hai fatto senza pensarci oppure perchè te sei fatto così, ma io voglio solo sperare ke nn si ripeterà.

1 commento:

potter ha detto...

oh bestia!....io gli ho detto ke nn doveva fare il malestroso e ke ank te avevi detto cosi...niente di +!....