Ascolta radio akalakala!

lunedì 25 giugno 2007

L'unità dell'aka team



Ci siamo raga! Finalmente ho avuto la conferma che l'aka team (che verrà esteso a chi ci vuole aiutare) avrà in mano l'organizzazione dell'area giovani del festival de l'unità (sempre che voi siate d'accordo). La mail di Emiliano Conficoni (Cruz, Fuser nel blog, che se ricordate era intervenuto sulla p2) è arrivata a malelf@gmail.com . Mi raccomando di dire subito se volete impegnarvi nell'organizzazione. Vi ricordo ke l'unità è alla fine di agosto quando nessuno lavora + (io bata potter...) quindi il tempo ce l'abbiamo. Mi rivolgo ovviamente a tutti (Potter Gaia Bata) e anke a Medri se vuol venire a santa quella settimana. CMQ VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PERCHè DOPO 6 MESI DI VITA QUESTO BLOG CI HA PORTATO, SE NON ALTRO, FORTUNA E L'IMPEGNO DI TUTTI STA VENENDO PIAN PIANO PREMIATO. aspetto le vostre risposte a presto.

10 commenti:

Modena City Cece ha detto...

ovvio che vengo. ma non tutta una settimana xkè altrimenti mi riduco come te, gengio. e cmq io ad agosto lavoro, ma se serve una mano riesco a fare qualche salto mortale x esserci ed aiutare. fammi solo sapere...

potter ha detto...

la play list tarda....fino a luglio mi sa ke nada!!!....il lavoro mi impegna trpp!!....cmq bello!1...io ce sono!!....

Anonimo ha detto...

vai potter!!! x ora siamo io te veris e bata... aspetto le conferme dalla gaia e da steppo... alla gaia glielo kiedi te?


cece: beh vedremo come fare cmq se vieni aiuti ke c spatakkiamo!

Modena City Cece ha detto...

mi sono già messo d'accordo in comune ... posso spostare le ore, entro i limiti del possibile, come voglio... bolgia...

Fuser ha detto...

Calma con le bolgie ....!!!!!!
Prima dobbiamo vederci per qualche informazione/regola a cui attenersi quindi vi invito a contattarmi nei prossimi giorni per capire dove e quando incontrarci.

Anonimo ha detto...

sì prima stavo chiedenmdo chi c'era... perchè avevo paura ke fossimo troppo pochi...qunte persone dobbiamo essere più o meno?

Anonimo ha detto...

e cmq modena city abbassa la cresta ke entri nel reame del borgo! lol (poi te la spiego)... cmq piano cn la bolgia le cose si fan seriamente ;)

Modena City Cece ha detto...

ok, ok. mi metto a cuccia.

ps: reame del borgo?

potter ha detto...

gengio... nn sai ke è successo gg nel borgo!....ho kiuso fello a kiave e mazzo ha rotto la kiave!...un ora....eravamo kiusi al bed e breakfast!!1.... cm sempre ql arterioso di pre ha dato la colpa a me...

Fuser ha detto...

Considerato che non è uno stand immenso e che comunque qualcuno dei responsabili c'è già , penso che 5 o 6 persone vadano bene , se ne trovate anche di più meglio , si faranno dei turni dando una mano al wine bar , cmq tutte queste cose ce le diremo a quattrocchi , quindi vi esorto ancora a contattarmi anche via mail per un incontro .