Ascolta radio akalakala!

venerdì 22 giugno 2007

Argh!

Ragazzi il crollo delle visite è evidente in assenza del webmaster, nn tanto perchè sn il mitico io ma perchè nessuno fa il lavoro ke facevo io (quei 5 minuti al giorno qnt mi mancano!). Beh sn sicuro ke Potter e la Gaia (sempre ke abbiano 5 min liberi al giorno) possono fare, ovviamente se ne hanno tempo e voglia. Tutto ciò è semplice: basta postare su Kilombo e OKnotizie i titoli dei nostri post e fare un link ai post del nostro blog (notare ogni post di radioakalakala si può visualizzare in singola pagina cliccando sul titolo). Fare questo lavoretto è molto semplice (c riesco io!) e v assicuro ke è veloce da fare (si possono postare anke post vekki). Quindi concludo dicendo ke i link ai siti d kilombo e OKnotizie si trovano nella barra laterale tra i nostri link. Un salutone a tutti.

2 commenti:

malelf ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gaia ha detto...

ragazzi appena posso (appena ce l'ho fatta con sto cavolo di computer!) vi posto il logo...dopo mi dite come vi sembra e cosa c'è da cambiare....