Ascolta radio akalakala!

giovedì 31 maggio 2007

sigarette

Il nostro caro ministro della salute Livia Turco, un pò di tempo fa, ha fatto di tutto per portare il quantitativo di cannabis da 500 a 1000 milligrammi. Ora a distanza di qualche mese sta combattendo per poter vietare le sigarette ai minori. Non mi sembra una gran bella mossa dato che i minori che comprano sigarette sono sempre di più, comunque buttandola sul fatto della salute potrebbe anche aver ragione. Ma i peggiori sono gli americani: voglio vietare ai minori i film dove si fuma, perché i ragazzi vedono fumare nei film e lo prendono come esempio....dico solo che in questo caso se avessero vietato questi film, molti film ora famosi non sarebbero neanche conosciuti....

2 commenti:

malelf ha detto...

cara amica gaia il problema degli americani è ke si permettono di introdurre la violenza ovunque sbattendosene il cazzo e preservare i propri figli da tutti gli altri aspetti negativi della società..

potter ha detto...

«C'è solo sesso e violenza in tv, quei cari e bei programmi ormai non ci son più. Che fine hanno fatto i vecchi valori su cui potevi contare? La famiglia Griffin è qui, lei può rallegrarti ed appassionarti con le sue avventure - più out che in - La-fa-mi-glia Griffin»